Totti e Noemi, la Bocchi smascherata: gravi accuse dall’ex marito
Frecciate a Francesco Totti e Noemi Bocchi sbugiardata dall’ex marito Mario Caucci: tutte le dichiarazioni
Dopo aver mantenuto il silenzio a lungo sulla storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, l’ex marito della donna ha rotto il silenzio. In una intervista al settimanale Chi, Mario Caucci ha detto finalmente la sua. Quello con la Bocchi è stato un amore felice, almeno così l’ha definito, uno di quelli che però ha portato problemi e difficoltà. Avrebbe fatto in modo che la sua storia fosse la più bella del mondo e lo è stata:
"Dopo di me, qualunque persona scelga, non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato, per un semplicissimo fatto: che io l’ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo. Per lei ho fatto guerre, ho discusso con tutta la mia famiglia"
Ex marito di Noemi Bocchi rivela: «Mi dicevano di fare attenzione»
"Mi dicevano di fare attenzione", ha confidato Mario Caucci ex marito di Noemi Bocchi per poi proseguire: "Sono stato messo nella condizione di essere emarginato perché più ero solo e più potevo essere governabile". Il ritratto che emerge della fidanzata di Francesco Totti è quello di una donna arrivista, pronta a tutto pur di raggiungere il suo scopo tanto negli affetti quanto nel lavoro:
"Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente e continua a sapere oggi perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie, qualsiasi cosa pur di ottenere i propri scopi"
Noemi Bocchi: il duro affondo dell’ex marito Mario Caucci
Parole dure e forti critiche sono quelle che l’imprenditore ha riservato nei confronti dell’ex compagna. Per avvalorarle anche di più, ha insinuato anche un forte dubbio sull’immagine che la Bocchi si è costruita nell’arco degli anni: "Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma nord, che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto?"
Non sono mancate frecciate a Francesco Totti, come quella riguardo l’anello che ha regalato a Noemi. Inoltre non ha apprezzato il modo in cui i figli sono stati esposti a causa della nuova relazione della moglie e se la prende sia con l’ex marito di Ilary Blasi che con la Bocchi: "Potevano fare quello che volevano senza mettere a rischio di esposizione i figli, perché neanche loro sanno come andrà a finire la loro storia". Nulla, invece, sulla presunta prima lite pubblica di cui la coppia si è resa protagonista pochi giorni fa.
Mario Caucci dimentica Noemi Bocchi: la nuova vita
Se Noemi Bocchi ha intrapreso una storia con Totti, Mario Caucci è fidanzato con Martina. Alla rivista di Alfonso Signorini ha dichiarato che è una donna totalmente diversa rispetto a Noemi e con la quale poter ricominciare dopo aver vissuto 11 anni in un certo modo.
Notizie
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop