Totti e Noemi Bocchi: la strategia per smentire Marialuisa Jacobelli

Pubblicato il 29 Ottobre 2024 alle 20:00

Il settimanale Chi dedica un servizio a Francesco Totti e a Noemi Bocchi pubblicando delle foto insieme. Strategia per contrastare la conferma delle corna di Marialuisa Jacobelli?

Totti e Noemi Bocchi: la strategia per smentire Marialuisa Jacobelli

Nonostante il gossip insistente sulla presunta relazione tra Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli, il legame tra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi appare più solido che mai. Almeno, questo è ciò che emerge dagli scatti pubblicati sul settimanale Chi. Nel servizio fotografico, i due appaiono sorridenti e complici, durante una vacanza a Miami e partecipando all’EA7 World Legend Padel Tour, evento sportivo organizzato da Alessandro Moggi.

Una coppia "innamorata più che mai", nonostante le voci di tradimento. Nel servizio pubblicato sul settimanale, si legge di una "intesa evidente, senza sbavature" tra Totti e Noemi Bocchi, quasi a voler ribadire la solidità della loro unione, nonostante le recenti voci di tradimento. Secondo quanto riportato, i presenti al torneo non avrebbero avuto alcun dubbio sulla loro complicità, descrivendo i due come "innamorati più che mai".

Questa versione dei fatti sembra però entrare in contrasto con la reazione di Totti al momento della consegna del Tapiro d’Oro da parte di Striscia la Notizia. In quell’occasione, l’ex calciatore è apparso visibilmente infastidito e ha preferito rispondere con un silenzio eloquente alle domande sulle corna buttando via il Tapiro dalla macchina.

Totti e Noemi Bocchi: servizio fotografico strategico per eliminare voci di corna?

L’uscita del servizio su Chi ha fatto sorgere il sospetto che l’intera operazione mediatica sia stata studiata ad arte per spazzare via le voci sulla presunta relazione di Totti con Marialuisa Jacobelli. Gli scatti di coppia sembrano mirati a rafforzare l’immagine pubblica di una coppia unita e felice, pronta a superare le dicerie del gossip.

La rivista, diretto da Alfonso Signorini, ha dedicato ampio spazio alla vacanza della coppia a Miami, evidenziando il forte legame tra i due, come se fosse una risposta indiretta a chi mette in dubbio la loro relazione. Gli scatti sembrano voler dire al pubblico: "Tra noi non c’è nessuna crisi".

A rendere la situazione ancora più intrigante è stata l’intervista rilasciata da Marialuisa Jacobelli a Gente, in cui ha fatto intendere chiaramente di aver avuto una relazione con Totti. Alla domanda diretta sulla presunta liaison, la giornalista ha risposto con un secco "Sì", aggiungendo una frase enigmatica: "Due più due fa sempre quattro".

Le parole della giornalista di Sport Mediaset hanno sollevato più di qualche sopracciglio, e molti si chiedono se dietro l’immagine di coppia perfetta mostrata su Chi ci sia qualcosa di più complicato. Totti e Noemi Bocchi, infatti, sembrano voler evitare ogni contatto con la giornalista, rifiutando di rispondere direttamente alle sue affermazioni e cercando di ignorare il gossip che si è sviluppato attorno alla vicenda.