Totti con Marialuisa Jacobelli, FOTO e ricostruzione. Noemi Bocchi scappa

Pubblicato il 25 Ottobre 2024 alle 10:00

Tutti i dettagli del servizio pubblicato dal settimanale Gente sul tradimento di Noemi Bocchi ad opera di Francesco Totti con Marialuisa Jacobelli: dettagli scottanti e incontro in hotel

Totti con Marialuisa Jacobelli, FOTO e ricostruzione. Noemi Bocchi scappa

Francesco Totti ha tradito Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma sembra essere di nuovo al centro di un nuovo scandalo amoroso e del gossip. Nonostante la relazione con la Bocchi, iniziata dopo il discusso divorzio da Ilary Blasi, si parla di una nuova avventura con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli. A confermare questa ipotesi sono alcune foto pubblicate dal settimanale Gente che lo ritraggono mentre entra in un hotel di lusso a Roma, poco prima che vi entri anche la giornalista. Le coincidenze sono tante, forse troppe per essere casuali.

Le voci su un presunto tradimento sono iniziate a circolare dopo che Dagospia ha rivelato alcune indiscrezioni riguardanti un incontro tra Totti e Marialuisa Jacobelli. Quest’ultima, giornalista sportiva di Mediaset, ha un curriculum che la vede già protagonista di qualche chiacchiera per presunti flirt con altri calciatori, tra cui il celebre Kylian Mbappé. Questa volta, la questione sembra molto più seria, dato che le foto mostrano chiaramente i due entrare nello stesso albergo a pochi minuti di distanza e uscire dopo circa un’ora e mezza.

Totti e Marialuisa Jacobelli: ricostruzione del loro incontro in hotel

Sono le ore 13:00 di qualche giorno fa quando Marialuisa Jacobelli entra nell’hotel di lusso situato nel centro di Roma. Indossa un completo nero elegante e tacchi Louboutin, attirando l’attenzione di chiunque la incroci, compreso il personale dell’albergo. La giornalista sembra sicura di sé mentre si dirige verso la reception e poi verso le camere. Alle 13:45 arriva Francesco Totti in hotel scortato da un amico fidato, una figura costante nelle sue recenti uscite per evitare l’attenzione indesiderata dei paparazzi. L’ex marito della Blasi arriva a bordo di uno scooter, con l’amico che scende per chiedere informazioni al portiere della struttura. Nel frattempo, con il casco ancora in testa, il Pupone si dirige verso l’ingresso dell’hotel dopo aver parcheggiato il mezzo.

Ore 13:50: entra in hotel, accompagnato sempre dall’amico. La loro mossa è studiata per non destare sospetti: l’uomo rimane a disposizione per sviare eventuali attenzioni, mentre Totti si dirige verso l’interno. Il suo obiettivo è evitare i paparazzi che potrebbero trovarsi nei paraggi. Dopo circa un’ora, sono le 15:25, Francesco Totti lascia l’hotel sempre con il suo amico per dare l’impressione che i due fossero lì insieme e non in compagnia di qualcun altro. Dopo un quarto d’ora, Marialuisa Jacobelli esce dall’albergo. Anche lei si allontana in modo discreto, cercando di non attirare troppa attenzione.

Marialuisa Jacobelli conferma: «Totti? Lo conosco. Liaison? Sì»

Quando la redazione di Gente ha contattato Marialuisa Jacobelli per chiarimenti, la giornalista non ha negato di conoscere Totti, ma ha preferito mantenere un atteggiamento enigmatico. Con risatine e qualche imbarazzo, ha commentato: "Conosco Francesco Totti, sono una giornalista sportiva. Conosco tutti i calciatori". Ma alla domanda diretta sulla natura della loro relazione, la Jacobelli ha glissato, lasciando che le foto parlassero per lei: "Due più due fa sempre quattro".

Francesco Totti traditore seriale: una storia che si ripete?

Non è la prima volta che il nome di Francesco Totti viene associato a presunti tradimenti. Già nel 2005, poco dopo il matrimonio con Ilary Blasi, si parlava di una relazione con Flavia Vento, mentre l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip era incinta del loro primo figlio, Cristian. Più recentemente, è stata la separazione da Ilary a scuotere l’opinione pubblica, con numerose speculazioni su tradimenti reciproci che hanno contribuito a rendere il loro divorzio un vero e proprio spettacolo mediatico.

Questa nuova vicenda con Marialuisa Jacobelli sembra essere l’ennesimo capitolo di una storia che, purtroppo per Totti, si ripete. Anche con Noemi Bocchi, la donna che ha iniziato a frequentare dopo la separazione da Ilary, le voci di un possibile tradimento non tardano ad arrivare. Nel frattempo Totti è scappato a Miami con Noemi Bocchi che continua a fare silenzio e a non esporsi su questo gossip con tanto di foto, giorno e orari.

Ilary Blasi ironizza su Francesco Totti che ha tradito Noemi Bocchi

Dopo la pubblicazione dello scoop di Gente, Ilary Blasi era presente nel pubblico nello spettacolo teatrale di Paolo Camilli che si è esibito anche in una imitazione della showgirl. L’attore ha inscenato una conversazione tra Ilary Blasi e sua madre Daniela: "A ma’, hai sentito?… Non è che è il fantasma di una borsa rimasta nel soppalco?». Sui social Ilary Blasi ha immortalato la scena molto divertita: "No ma’, peggio, qua non vedo le borse, vedo la ‘gente’… Mi sa che mi aspetta una serata, nera!". Un riferimento al nome del settimanale che ha immortalato Totti fuori dall’hotel con Marialuisa Jacobelli.


ARGOMENTI: Ilary Blasi