The Voice Kids giuria: ecco chi ci sarà al fianco di Antonella Clerici
In queste ore sono state svelate delle indiscrezioni sulla prossima edizione di The Voice Kids. Ecco chi ci sarà nella giuria del programma condotto da Antonella Clerici.
I programmi Rai e Mediaset stanno gradualmente riaprendo i battenti delle nuove edizioni dopo la lunga pausa estiva. A breve si tornerà alla «normalità» con la regolare programmazione autunnale/invernale che terrà compagnia ai telespettatori dalla mattina, fino ad arrivare alla sera. Per quanto riguarda quest’ultima fascia oraria, il prossimo 15 settembre apriranno i battenti della nuova edizione di The Voice Kids, talent show condotto da Antonella Clerici su Rai1. In questo periodo si erano paventate delle importanti novità da apportare al format, specie per quanto riguarda la giuria. In queste ore, però, su Dagospia sono state fatte delle confessioni a riguardo, con particolare riferimento ai giurati.
Ecco come sarà composta la giuria di The Voice Kids con Antonella Clerici
Anche per la prossima edizione di The Voice Kids, Antonella Clerici sarà affiancata da quattro giurati d’eccezione, stiamo parlando di Arisa, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino. I quattro hanno dato luogo ad una squadra davvero collaudata, che lo scorso anno ha regalato grandi soddisfazioni alla trasmissione, che ha ottenuto ascolti abbastanza soddisfacenti. Proprio per tale ragione, si è deciso di adottare il motto «Squadra che vince non si cambia».
La notizia potrebbe aver lasciato un po’ sorpresi alcuni, specie perché, fino a poco tempo fa, sempre Dagospia aveva paventato la possibilità di alcuni cambiamenti significativi ma, a quanto pare, si è deciso di seguire le orme della vecchia strada. Questo, però, non sarà l’unico impegno di Antonella Clerici che, successivamente, proseguirà con The Voice Senior e The Voice Generation. Inoltre, al mattino tornerà anche alla guida di È Sempre Mezzogiorno. Questo, dunque, vuol dire che la donna, che di recente ha fatto confessioni alquanto tetre, si è ripresa egregiamente dopo il delicato intervento chirurgico che ha subito.
Alcuni cambiamenti Rai: brutte notizie per Tale e Quale Show, Serena Autieri super quotata
Restando sempre in tema di ritorni in onda in Rai, sono emerse alcune indiscrezioni in relazione ad altre trasmissioni. Per quanto riguarda Tale e Quale Show, ad esempio, quest’anno non ci sarà il Torneo dei Campioni, dove solitamente si sfidavano i migliori dell’edizione in corso contro quelli precedenti. Il talent show chiuderà i battenti l’8 novembre con l’elezione del vincitore dell’edizione e basta.
Altra novità, poi, potrebbe riguardare Serena Autieri, a cui potrebbe essere affidata la guida di un programma tv in onda il sabato in seconda serata su Rai1. A volere fortemente la realizzazione di questo progetto è Simona Agnes, prima candidata alla presidenza Rai. Infine, su Rai3, a partire dal 29 settembre, andrà in onda Il Cacciatore di Sogni, programma ideato e condotto dal giornalista Stefano Buttafuoco. Quest’anno, però, è previsto un cambio di collocazione in quanto la trasmissione si sposta alle ore 13:00.
Notizie
Potrebbero interessarti