The Resident 4, anticipazioni 28 gennaio 2022: Barrett Cain rischia di morire

Pubblicato il 27 Gennaio 2022 alle 17:33

Il neurochirurgo avrà un incidente d’auto e finirà in coma.

The Resident 4, anticipazioni 28 gennaio 2022: Barrett Cain rischia di morire

The Resident 4 tornerà in onda venerdì 28 gennaio su Rai Due alle ore 22:10. La puntata sarà composta da due episodi intitolati rispettivamente Un paziente inaspettato e Guardare avanti. La trama, rivela che lo staff del Chastain Park si ritroverà a dover prestare soccorso a Barrett Cain, il quale avrà un incidente d’auto e finirà in coma. Nel frattempo, Bell scoprirà che la Red Rock vuole vendere l’ospedale. Infine, Conrad potrebbe diventare padre e Mina Okafor farà la proposta di matrimonio ad AJ Austin.

The Resident 4, anticipazioni primo episodio 28 gennaio

The Resident 4, a differenza di altri medical drama, non darà molto spazio alla pandemia tanto è vero che i prossimi episodi ci porteranno in un mondo immaginario dove il virus non darà più problemi. Nella puntata del 28 gennaio, la trama si concentrerà sui medici del Chastain Park, i quali dovranno occuparsi di un paziente inaspettato proprio come rivela il titolo del primo episodio.

Il paziente sarà Barrett Cain, il quale avrà un incidente stradale. Il neurochirurgo, dopo aver soccorso una donna, non riuscirà a schivare l’impatto con una vettura. Le sue condizioni inizialmente sembreranno buone, ma poi le cose precipiteranno improvvisamente. Cain, non volendo perdere l’uso delle mani, chiederà a Kitt Voss di operarlo, ma gli specializzandi inizieranno l’intervento senza un supervisore ed il dottor Cain finirà in coma.

The Resident 4, anticipazioni secondo episodio 28 gennaio 2022

Il dottor Randolph Bell, nel corso del secondo episodio di The Resident 4 dal titolo Guardare avanti, farà una scoperta inquietante. Il medico scoprirà che la Red Rock vuole mettere in vendita il Chastain Park a causa delle difficoltà di fatturazione. Nel frattempo, Conrad Hawkins che si è sposato da poco con Nic, scoprirà se sta per diventare padre.

Intanto, Mina Okafor farà la proposta di matrimonio ad AJ Austin anche se non lo farà per amore. Poco dopo, il dottor Bell cercherà di evitare la vendita dell’ospedale, ma la Red Rock inizierà a contattare possibili acquirenti. Infine, Devon Pravesh starà sempre peggio a causa della morte di suo padre.