The Originals 4: quando va in onda in Italia?

Pubblicato il 2 Novembre 2017 alle 17:17

The Originals 4: quando va in onda in Italia? E dove si può vedere? Vediamo quando esce in Italia la serie spin-off di The Vampires Diaries

The Originals 4: quando va in onda in Italia?

The Originals 4: quando va in onda in Italia? E dove si può guardare?

Come molti sanno, The Originals è la serie TV spin-off di The Vampires Diaries, la saga creata da Julie Plec che racconta la storia di Elena Gilbert, una ragazza normale che però scopre che Stefan Salvatore, il suo fidanzato, è un vampiro.

Dalla serie, appunto, è stato tratto The Originals, lo spin-off che racconta le vicende di Klaus, l’ibrido originale, e della sua famiglia che si trasferisce a New Orleans. Vediamo quando esce in Italia la quarta stagione di The Originals e dove vedere gli episodi.

Leggi anche The originals, streaming: dove vedere le puntate

The Originals 4: quando va in onda in Italia?

Benché in America sia già stato trasmesso The Originals 4 e si attenda con trepidazione l’uscita di The Originals 5, in Italia la quarta stagione della serie non è ancora stata trasmessa.

Molti dei fan della serie avranno sicuramente già visto gli episodi in lingua originale, ma c’è anche chi preferisce attendere che la serie venga trasmessa in Italia per vederli in italiano oppure chi - nonostante tutto - decida di rivedere gli episodi già visti.

L’attesa è quasi terminata perché The Originals 4 inizia in Italia stasera, il 2 novembre 2017 alle 22:00, in anteprima sul canale Premium Action di Mediaset Premium.

The Originals 4: dove vedere gli episodi

Ma cosa fare se non si dispone di un abbonamento a Mediaset Premium? Coloro che vogliono vedere gli episodi in italiano dovranno attendere ancora un po’.

The Originals 4, infatti, viene trasmesso anche in chiaro su La 5, ma solo in un secondo momento rispetto alla messa in onda su Mediaset Premium.


ARGOMENTI: The Originals