The Kissing Booth 3 ci sarà: Netflix conferma il film
Netflix ha confermato l’arrivo del terzo film della saga per questa estate.
L’attesa per i fan di The Kissing Booth sta per terminare. Netflix, infatti, ha annunciato che a breve sarà disponibile sulla piattaforma il terzo film della saga. Il terzo capitolo di The Kissing Booth uscirà precisamente l’11 agosto e visto ciò di cui tratta il film è il periodo ideale. La conferma è apparsa a dir poco scontata visto che la saga è tratta dai romanzi di Beth Reekles e da poco è uscito un terzo libro dell’autrice da cui prende spunto questo terzo film.
The Kissing Booth 3: data d’uscita e trama del terzo capitolo della saga Netflix
The Kissing Booth 3, terzo capitolo della saga partita nel 2018 uscirà su Netflix l’11 agosto come confermato dallo stesso servizio streaming attraverso i suoi canali social. La trama del film racconta che i protagonisti Elle, Noah, Lee e Rachel sono alla casa al mare per passare un ultima estate tutti insieme prima di partire per il college. La vacanza, però, non sarà proprio come l’avevano immaginata visto che una telefonata turberà la serenità di Elle.
La ragazza, infatti, riceverà una chiamata da Harvard e non saprà più che cosa fare visto che è stata presa sia da questo college sia da quello di Berkley e non dirà nulla a nessuno. Elle prenderà tempo e dirà a Noah e a Lee che è il lista di attesa. In realtà non sa se andare al college insieme a Noah spezzando il cuore a Lee oppure andare al college con quest’ultimo e spezzarlo al suo fidanzato. Riuscirà a prendere una decisione che vale il suo futuro?
The Kissing Booth 3: cast del film Netflix
Il cast di The Kissing Booth 3 sarà composto dagli stessi attori che hanno fatto parte dei primi due capitoli della saga. Torneranno dunque a vestire i panni dei protagonisti gli attori Joey King, Jacob Elordi e Joel Courtney. Oltre a loro ci saranno Meganne Young, Molly Ringwald e Taylor Perez. Ecco il cast completo:
- Jacob Elordi: Noah Flynn
- Joey King: Lee
- Joel Courtney: Elle
- Taylor Zakhar Perez: Marco Valentin Peña
- Maisie Richardson-Sellers: Chloe Winthrop
- Meganne Young: Rachel
- Molly Ringwald: Mrs. Flynn
- Stephen Jennings: Mike Evans
- Morné Visser: Mr. Flynn
- Carson White: Brad Evans
Notizie
Potrebbero interessarti