The Defeated: data d’uscita, trama e cast della nuova serie Netflix
Tutte le informazioni utili sulla nuova serie crime proposta da Netflix
Una nuova attesissima serie tv arriva su Netflix oggi 18 agosto: si tratta di The Defeated-Shadowplay, un crime tedesco ambientato nella Germania del dopoguerra. La serie con protagonisti Taylor Kitsch e Michael C. Hall trasporta lo spettatore in un viaggio all’indietro nel tempo attraverso un racconto oscuro e pieno di misteri.
La serie scritta e diretta da Måns Mårlind e Björn Stein è stata presentata per la prima volta al Canneseries riscuotendo i favori della critica per cui ci si aspetta un grande successo. Vediamo subito di che cosa parla, la nuova serie tv e da chi è composto il cast.
The Defeated-Shadowplay: data d’uscita e trama della nuova serie Netflix
La serie crime tedesca The Defeated-Shadowplay prenderà il via oggi 18 agosto su Netflix e sarà un modo per scoprire una Germania lontana e diversa da quella attuale visto che la serie è ambientata nel periodo dell’immediato dopoguerra quando esisteva soltanto morte e distruzione. La prima scena della serie si apre su una Berlino spettrale alla quale serve una nuova forza di polizia per riuscire ad intervenire sul caos rimasto subito dopo il secondo conflitto mondiale.
Qui, nel 1946, il detective americano Max McLaughlin andrà in cerca del fratello scomparso e si imbatterà in una giovane poliziotta inesperta. I due, faranno fronte comune e cercheranno di evitare l’insorgere di ulteriori crimini violenti.
The Defeated-Shadowplay: cast della nuova serie Netflix
La prima stagione di The Defeated-Shadowplay composta da otto episodio vedrà come protagonista principale l’attore canadese Taylor Kitsch che vestirà i panni dell’agente Max McLaughlin insieme a Michael C. Hall che interpreterà Tom Franklin.
Accanto a loro ci saranno: Logan Marshall-Green che presterà il volto a Moritz McLaughlin, fratello scomparso dell’agente americano, Nina Hoss che sarà Elsie Garten, Tuppence Middleton che interpreterà il personaggio Claire Franklin e Maximilian Ehrenreich nel ruolo di Gad. A completare il cast principale ci saranno:
- Sebastian Koch: Dr. Werner ‘Engelmacher’ Gladow
- Mala Emde: Karin Mann
- Anne Ratte–Polle: Marianne
- Lena Dörrie: Trude
- Benjamin Sadler: Leopold Garten
- Ivan G’Vera: Alexander Izosimov
- Braxton Bjerken: giovane Max
- Anson Boon: giovane Moritz
- Sean Brodeur: guidatore di Franklin
- Karel Hermánek Jr: Bartender
- Billy Rayner: George
Notizie
Potrebbero interessarti