Terra amara, trama 17 maggio: Zuleyha travolta da una terribile tragedia

Pubblicato il 14 Maggio 2024 alle 19:25

Hakan Gümüşoğlu, per salvare la vita a Zuleyha, morirà al suo posto, mentre Cevriye sarà gelosa di Gaffur.

Terra amara, trama 17 maggio: Zuleyha travolta da una terribile tragedia

Una terribile tragedia sconvolgerà la vita di Zuleyha Altun nel corso della prossima puntata di Terra amara. Stando alla trama di venerdì 17 maggio 2024, infatti, la donna perderà il suo amato marito, Hakan Gümüşoğlu, che morirà per mano di Betul. Quest’ultima, in particolare, proverà a cercare una casa insieme a sua madre Sermin, ma le loro ricerche saranno del tutto vane. A quel punto, la Arcan, sempre più rancorosa nei confronti di Zuleyha, deciderà di vendicarsi di lei e si recherà con un’auto rubata a Villa Yaman.

Betul sarà intenzionata ad uccidere la Altun per mettere finalmente in atto la sua vendetta, ma Hakan sopraggiungerà proprio in quel momento. L’uomo, in realtà, andrà dalla moglie per dirle addio prima di lasciare Cukurova, ma intuirà le intenzioni di Betul e non esiterà a fare da scudo a Zuleyha. Sarà così che Hakan verrà colpito in pieno petto. Il marito della Altun verrà subito trasferito in ospedale, ma purtroppo perderà la vita.

Terra amara, Betul si unirà alla fuga di Abdulkadir e Vahap nella puntata del 17 maggio 2024

Hakan, dunque, morirà per mano di Betul per salvare Zuleyha, la quale sarà affranta per aver perso suo marito in quel modo così drammatico. La donna, poco dopo, si recherà con Fikret a Smirne per trasferire la salma di Gümüşoğlu per la celebrazione dei suoi funerali. Intanto Betul fuggirà e si imbatterà in Abdulkadir e Vahap, i quali cercheranno il modo di lasciare la Turchia in quanto ricercati. I due, a quel punto, proporranno alla Arcan di unire le forze per provare a fuggire insieme in Siria per evitare l’arresto.

In seguito, Sermin si fermerà nelle baracche dei braccianti e poi girerà per le strade di Adana in cerca di cibo, ma avrà un malore a causa della fame. La donna verrà soccorsa da Lutfiye, mentre Colak, come evidenziano le anticipazioni di Terra amara di venerdì 17 maggio 2024, diffonderà in paese la voce che sia stata Zuleyha a commissionare l’omicidio di Hakan per mettere le mani sulla sua immensa eredità.

Terra amara, anticipazioni: Zuleyha donerà l’eredità di Hakan agli abitanti di Cukurova

Gaffur e Uzum si appresteranno ad incontrare Gulsum, la donna conosciuta dall’uomo attraverso una rubrica di annunci matrimoniali. Cevriye, però, constatando l’interesse di Taşkın nei confronti di un’altra donna, sarà assalita da una forte gelosia. Più tardi, Gaffur e Uzum si recheranno nel luogo dell’appuntamento ma, dopo aver aspettato inutilmente, Taşkın deciderà di tornare a casa, in quanto si convincerà che Gulsum non abbia voluto incontrarlo.

Poco dopo, però, la donna si presenterà a Villa Yaman per affrontare Gaffur, certa che lui si sia preso gioco di lei. Sarà così che i due capiranno di essere caduti in un equivoco legato al nome della pasticceria in cui avrebbero dovuto incontrarsi. Infine, Zuleyha incontrerà il suo legale, il quale le annuncerà che Hakan le ha lasciato un’ingente somma di denaro. La Altun, a quel punto, sceglierà di donare agli abitanti di Cukurova il patrimonio ereditato. Vi ricordiamo che Terra amara vi aspetta su Canale 5 alle ore 21,37.


ARGOMENTI: Terra Amara