Anticipazioni Terra amara: la morte di Abdülkadir e Vahap

Pubblicato il 25 Maggio 2024 alle 17:02

Nel corso delle puntate conclusive di Terra amara, i fratelli Keskin perderanno entrambi la vita.

Anticipazioni Terra amara: la morte di Abdülkadir e Vahap

Finale tragico per due grandi protagonisti dell’ultima stagione di Terra amara, ossia Abdülkadir e Vahap Keskin. I due fratelli, infatti, come segnalano le anticipazioni relative al gran finale della soap opera turca, perderanno entrambi la vita in circostanze tragiche. Ricordiamo che Abdülkadir e Vahap tenteranno di lasciare la Turchia con Betul per sfuggire all’arresto. La Arcan, in particolare, sarà ricercata dalla polizia per aver ucciso Hakan Gümüşoğlu nel tentativo di assassinare Zuleyha Altun, mentre Abdülkadir, dopo la sua evasione, rischierà di tornare in prigione per aver commissionato l’omicidio di Ali Rahmet Fekeli.

I tre riusciranno ad ottenere di passaporti falsi, ma Vahap, per un intoppo burocratico, sarà costretto ad abbandonare Betul e Abdülkadir e a fare ritorno a Cukurova. Intanto, la Arcan e Keskin riusciranno a raggiungere la Siria, ma la ragazza compirà un gravissimo errore in quanto contatterà Fusun e le chiederà di farla ricontattare da sua madre Sermin, lasciandole il suo recapito telefonico. La donna, così, non esiterà a precipitarsi da Zuleyha per dirle dove si trova Betul. La Altun, grazie anche all’aiuto di Fikret, rintraccerà la Arcan e si recherà subito da lei. A quel punto, la ragazza e Abdülkadir saranno costretti a tornare a Cukurova, dove verranno immediatamente arrestati.

Terra amara, anticipazioni: Vahap cadrà dal tetto dell’istituto psichiatrico

Dopo l’arresto di Abdülkadir, Vahap mediterà vendetta nei confronti di Fikret e farà irruzione alle nozze del giovane con Zeynep annunciando a tutti di avere una bomba sotto la giacca. L’uomo terrorizzerà gli sposi e tutti gli invitati al loro matrimonio, che si terrà a Villa Yaman. Ad un certo punto, Vahap preciserà a Fikret che se lui non farà in modo di far uscire il fratello dal carcere, salterà in aria con l’esplosivo. Il giovane Fekeli si rifiuterà di sottostare al ricatto di Vahap, così come farà anche il procuratore Savci, tra gli invitati alla cerimonia.

A risolvere la situazione sarà un dipendente della tenuta Yaman che sarà certo che l’esplosivo sia falso. Così, l’uomo, stando alle anticipazioni di Terra amara, provocherà Vahap e farà in modo di farlo smascherare. Il fratello di Abdülkadir verrà trasferito in un istituto psichiatrico da cui, anni dopo, proverà a scappare. Nel corso della sua rocambolesca fuga, però, Vahap cadrà dal tetto dell’edificio e perderà la vita.

Terra amara, Abdülkadir morirà in prigione nel corso di una rissa in prigione

Se Vahap perderà la vita mentre cercherà di evadere dall’istituto psichiatrico in cui verrà recluso dopo aver terrorizzato tutti, durante le nozze di Fikret e Zeynep, anche Abdülkadir morirà in circostanze drammatiche. L’uomo, in particolare, dopo essere stato condannato a morte per aver commissionato l’omicidio di Ali Rahmet Fekeli, verrà coinvolto in una rissa in prigione e verrà ucciso.

I fratelli Keskin, moriranno entrambi, mentre di Betul, che verrà arrestata insieme ad Abdülkadir, non si saprà più niente. La donna, infatti, dopo aver scontato più di vent’anni di prigione, fuggirà e fare perdere le proprie tracce per sempre. Per seguire tutti gli sviluppi delle prossime trame di Terra amara, non perdiamoci le ultime avvincenti puntate.


ARGOMENTI: Terra Amara