Teo Mammucari attacca Mediaset e lancia stoccata ad Enrico Papi
Tutta la verità sull’addio a Mediaset: l’ex giudice di Tu Si Que Vales spara a zero sul Biscione, su Enrico Papi e Le Iene. Tutta la verità di Teo Mammucari
Dopo l’addio a Mediaset Teo Mammucari ricomincia dalla Rai. La decisione ha fatto notizia perché il conduttore e comico è stato per tanti anni sulle reti di Pier Silvio Berlusconi con cui ha rotto clamorosamente il rapporto di lavoro a stagione in corsa dicendo addio a Le Iene. In attesa di vederlo scendere in pista a Ballando con le Stelle come concorrente, ha vuotato il sacco lanciando frecciatine contro Mediaset. Nell’intervista rilasciata a Il Messaggero ha dichiarato:
"Ho avuto il coraggio di lasciare Mediaset, Le Iene e Tu Si Que Vales. Quanti lo farebbero? Eppure qualcuno pensa che io sia stato mandato via. No, non posso lavorare dove non si fa niente di nuovo da 30 anni"
Una nuova stagione di Tu Si Que Vales è pronta a fare il suo debutto questa sera, sabato 23 settembre 2023 in prima serata su Canale 5 (QUI tutte le anticipazioni). Il suo posto è stato preso da Luciana Littizzetto, in uscita a sua volta dalla Rai Meloniana:
"Se domani si spegne la televisione, siamo in pochi a poter continuare a lavorare. Io della tv non ho bisogno, prendo un microfono e salgo su un palco. Questa è la differenza tra un artista e uno messo lì per altri motivi. A 59 anni voglio sperimentare. Ascolti alla mano, non ho sbagliato neanche un programma su Mediaset. Se pensassi solo ai soldi, sarei rimasto a Tu Si Que Vales e a Le Iene"
Teo Mammucari svela perché ha lasciato Mediaset e tira in ballo Enrico Papi
Nessun litigio con Davide Parenti a Le Iene dopo il suo addio. Quando Teo Mammucari è andato via dal programma di Italia 1 il patron non l’ha presa bene, "diceva che ero il più bravo mai avuto". Il conduttore ha spiegato di aver chiesto una trasmissione tutta sua; la risposta non sarebbe stata quella che si aspettava e ha tirato una stoccata ad Enrico Papi:
"Mi hanno chiesto di fargli uno sconto rispetto ai soldi che dovevo prendere. ’Ma come, non dobbiamo parlare del programma?’. Non è questione di soldi, ma se non ti danno un programma ti dovrebbero spiegare perché. Soprattutto se gente come Enrico Papi continua ad avere spazio anche senza risultati. Io perché non vengo considerato? Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti ha detto: ’Tra le novità c’è che Gerry Scotti farà…’. Ho pensato ’che bello, chissà cosa farà di nuovo il mio amico Gerry’. La Ruota della Fortuna. Mi si è gelato il sangue. È uno scherzo? Se al popolino vogliamo dare la solita pappa per 30 anni va bene, ma non si chieda a un artista come me perché cambia"
Mediaset ha deciso di puntare su Enrico Papi per l’attuale stagione tv da poco iniziata. Dopo l’esperienza come opinionista a L’Isola dei Famosi, tornerà su Italia 1 per condurre una nuova edizione de La Pupa e il Secchione (registrazioni già iniziate), un game show musicale tutto suo (dovrebbe essere Name that Tune attualmente su Tv8) e un terzo programma ancora tutto da scrivere. Otterrà risultati o avrà ragione Mammucari?
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni