Tentatrici Temptation Island 2024: i nomi e tutte le curiosità

Pubblicato il 25 Giugno 2024 alle 18:45

Tutto quello che c’è da sapere sulle tentatrici di Temptation Island 2024, il reality viaggio dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Ecco chi metterà alla prova le coppie nel villaggio in Sardegna

Tentatrici Temptation Island 2024: i nomi e tutte le curiosità

La nuova edizione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia, è ormai alle porte e le aspettative sono altissime. Dopo aver rivelato le coppie partecipanti, è arrivato il momento di sapere chi sono e i nomi delle tentatrici di Temptation 2024 (QUI i nomi dei tentatori). Le ragazze, tutte rigorosamente single, sono pronte a far vacillare le certezze dei fidanzati concorrenti. Vediamo chi sono queste affascinanti protagoniste.

Partiamo da Gaietta, 23 anni di Pescara, è laureata in Ingegneria Gestionale e sta completando la magistrale. Le sue passioni includono la palestra, l’equitazione, la chitarra e il pianoforte. Inoltre, sa guidare la moto. Nicole, 25 anni di Milano, studia per diventare personal trainer. Le piace il tennis e vive insieme alla nonna. Melania, 23 anni di Padova, è una studentessa di mediazione linguistica e pratica la pole dance.

Direttamente dal Centro Italia arriva Siriana, 24 anni di Rieti, imprenditrice di successo; gestisce tre case di riposo di sua proprietà. Ama l’equitazione e il pilates. Sofia, 27 anni di Perugia, è italo-uruguayana e ha una laurea magistrale in Relazioni Internazionali. Parla italiano, spagnolo, inglese e un po’ di portoghese. Ama il basket e il disegno/pittura. Maika, 30 anni di Roma, gestisce delle pescherie con ristoranti annessi insieme alla sua famiglia.

I nomi non sono finiti qua: tra le tentatrici di Temptation Island 2024 c’è anche Teresa, 32 anni di Verona/Sassuolo, gestisce un e-commerce di ceramiche e pavimenti. Ha vissuto a Londra dove ha imparato l’inglese. Vive con il padre tra Verona e Sassuolo. Jennifer, 22 anni di Cosenza, è una speaker radiofonica che ama il canto e il ballo. Mara, 28 anni di Taranto, ha recentemente aperto una sua accademia di lashmaker. Le piace il ballo ed è molto legata alla sua famiglia e al suo cagnolino di quattro anni.

Noemi, 21 anni di Napoli, è una ballerina professionista e modella. Sorprendentemente, non ha i social media. Karina, 28 anni di Grosseto, è di origine russa e lavora come hostess negli eventi. Ama ballare. Marta, 33 anni di Lucca, è laureata in design e gestisce un ristorante. L’estetista Chiali viene, invece, da Vajont (Pordenone) e abita con la madre e la nonna.


ARGOMENTI: Temptation Island