Tentatori Temptation Island, i nomi e chi sono: età, lavoro e foto

Pubblicato il 25 Giugno 2024 alle 18:15

I nomi dei tentatori single di Temptation Island 2024, il reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Ecco i protagonisti che cercheranno di far vacillare le coppie durante i 21 giorni di permanenza nel villaggio

Tentatori Temptation Island, i nomi e chi sono: età, lavoro e foto

Giovedì 27 giugno, in prima serata su Canale 5, torna l’attesissimo appuntamento con Temptation Island 2024, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Dopo aver rivelato le sette coppie partecipanti e alcuni retroscena, ecco che tramite comunicato scopriamo chi sono i tentatori single che metteranno alla prova le relazioni delle fidanzate durante i 21 giorni di permanenza nel villaggio.

Sono tre i tentatori del Nord Italia. Simone, 32 anni di Pisa, è un ex calciatore professionista di Serie B e Serie C, cresciuto nelle giovanili dell’Inter. Sogna di diventare allenatore. È un grande appassionato di calcio e tennis. Jakub, 24 anni di Verona, lavora con il padre nella ditta edile di famiglia. Ama leggere e allenarsi, mantenendo uno stile di vita attivo e salutare. Andy, 28 anni di Novara gestisce un magazzino logistico e nel tempo libero ama leggere, correre, giocare a calcio e allenarsi. È molto legato alla sorella di 21 anni.

Proseguiamo con Giovanni 26 anni di Siena, lavora in un’azienda farmaceutica e conduce una vita molto attiva, dedicandosi all’allenamento, al ciclismo e al padel. Carlo Marini è stato corteggiatore di Manuela Carriero a Uomini e Donne. Il 28enne di Porto San Giorgio è un imprenditore che gestisce diverse case vacanza; è appassionato di calcio, palestra e tennis. Da Gubbio arriva il 28enne Maicol, operaio metalmeccanico molto legato alla madre e ha due gatti. Le sue passioni includono la fotografia, i viaggi, il nuoto, la palestra e il tennis. Luigi, 33 anni di Caserta, è un medico specializzando in Igiene e Medicina Preventiva. Noto per il suo impegno in prima linea durante la pandemia di COVID-19, ha origini nobili e molteplici interessi, tra cui il calcio, il pianoforte e la palestra.

Sono due i siciliani tentatori presenti in questa edizione di Temptation Island 2024: Filippo, 31 anni di Modica, laureato in Scienze Motorie e in Economia Aziendale, lavora nell’azienda di famiglia che tratta il marmo. Le sue passioni includono padel, tennis, kitesurf e immersioni subacquee. Roberto, 30 anni di Gela è laureato in Ingegneria Civile e Ambientale; ha conseguito un master in sicurezza sui luoghi di lavoro. Le sue passioni sono la boxe, la palestra, il calcio e il pilates. Da Madrid arriva Andrea, 32 anni, dove gestisce un cocktail bar. È padre di un bambino di 7 anni e mantiene un forte legame con la sua famiglia. Parla spagnolo, italiano e francese, ed è appassionato di calcio e palestra.

Fabio, 27 anni di Napoli, è proprietario di una scuola calcio che gestisce insieme alla madre, Appassionato di boxe e crossfit, è molto legato alla sua famiglia. Fede, 23 anni di San Giovanni Rotondo, vive a Ferrara dove studia Scienze Motorie e lavora come personal trainer. Ha vissuto a Fuerteventura e ama praticare vari sport tra cui muay thai, snowboard, motocross e downhill. Federico, 34 anni di Faenza, è il proprietario di due locali nella sua città e produce il proprio gin dal 2020. Ha vissuto a Londra, dove ha imparato l’arte del bartending. Ama viaggiare, fare palestra ed è appassionato di astrologia.


ARGOMENTI: Temptation Island