Temptation, Tony Renda manipolatore e abusante di Jenny: «Che schifo»

Pubblicato il 11 Luglio 2024 alle 22:35

A Temptation Island sono usciti fuori altri aspetti del carattere di Tony Guardiano, rivelati da lui in persona, che hanno scioccato Jenny Guardiano e il pubblico da casa

Temptation, Tony Renda manipolatore e abusante di Jenny: «Che schifo»

Nella terza puntata di Temptation Island 2024, andata in onda giovedì 11 luglio, le tensioni tra Jenny Guardiano e Tony Renda hanno raggiunto un punto critico. L’uomo ha visto un video della sua fidanzata che ha dichiarato il suo desiderio di vivere con più spensieratezza, senza sentirsi soffocata dalle restrizioni imposte. Inoltre, stanca di sentirsi giudicata, ha deciso di indossare un vestito rosso succinto per riaffermare la sua indipendenza, affermando che "l’aspetto esteriore non è l’equivalente dell’aspetto interiore della persona".

Tony, visibilmente irritato, ha cercato di giustificare il suo comportamento dicendo: "Sta bene anche col pigiama". Durante una sfilata di Jenny, applaudita dai tentatori, Tony ha ribadito di volerla "proteggere da questi elementi". I fidanzati presenti non hanno condiviso il suo punto di vista. Luca, in particolare, ha esortato Tony a lasciare che Jenny esprima se stessa: "C’hai una bella fidanzata, ma falla vivere". Tony, invece, ha cercato di difendersi sostenendo che anche lui ha fatto sacrifici, rinunciando alle feste in barca: "Se ti volevi vestire così restavi singola. Sai che io la penso così".

La discussione è diventata più intensa quando Luca gli è andato contro: "Se non lo fa a 26 anni quando lo deve fare? È giusto che si senta donna". Tony, sentendosi attaccato, ha rivelato che Jenny Guardiano ha barattato la sua libertà di vestirsi per ottenere il suo cambiamento, cioè smettere di partecipare a festini in barca.

Tony Renda manipola Jenny Guardiano: la confessione a Temptation Island

Nonostante i consigli degli altri uomini, Tony Renda ha deciso di agire come meglio crede organizzando una festa in barca con Lino, Karina, Teresa, Sofia e Maika, sotto gli occhi increduli di Jenny. Mentre ha guardato la scena nel pinnettu, Jenny è esplosa di rabbia: "Ma stiamo scherzando? Io a casa e lui in barca? Fattela cadere la maschera. Che schifo".

Al falò delle fidanzate, Jenny si è presentata con un abito che Tony non approverebbe. Filippo Bisciglia le ha fatto notare che gli sguardi sarebbero rivolti a lei, non a Tony. Tuttavia, il narratore di Temptation ha mostrato un nuovo video in cui Tony parlava della sua doppia vita con la sua tentatrice. In particolare, ha ammesso di aver cercato di cambiare, ma senza successo, e sperando che Jenny un giorno accetti le sue esigenze. Gli altri fidanzati hanno compreso bene la situazione: "Sei venuto qua per farle capire che vuoi ch*avare in giro, ma ami lei". Jenny si è detta amareggiata: "Per lui sarebbe stato normale andare con altre donne e restare con me". In un altro video, Tony ha confessato di manipolare Jenny sollevando seri dubbi sulla sincerità dei suoi sentimenti: "La manipolo, è piccola, ha 26 anni. Se io faccio qualche caz*ata, la mia ragazza viene qua è mi uccide. Se io faccio un passo con Karina...".


ARGOMENTI: Temptation Island