Temptation, Raul e Martina lasciati: storia tossica e proteste
Martina ha lasciato Raul a Temptation Island ed è un bene per entrambi: storia disfunzionale che non ha futuro. La De Ioannon uscirà con il tentatore Carlo Marini?
Falò di confronto cruciale per Raul Dumitras e Martina De Ioannon a Temptation Island. Dopo settimane di tensioni, incomprensioni e nuove amicizie nel villaggio, la coppia ha finalmente affrontato le proprie problematiche faccia a faccia. Durante il percorso nel villaggio, Martina ha mostrato un’intesa sempre più forte con il single Carlo. Le immagini nel pinnettu, che Raul ha visto, hanno mostrato Martina e Carlo ballare sulle note di Shallow. La ragazza ha confidato al tentatore di sentirsi libera di non parlare della sua situazione con Raul quando è con lui, poiché preferisce pensare ad altro. Il fidanzato, dopo aver visto il video, ha espresso la sua frustrazione con un tono ironico, mostrando chiaramente il suo disappunto per la situazione.
In un altro video, Carlo ha accarezzato le labbra di Martina e i due hanno fatto un bagno in mare, lontani dai microfoni. Dumitras ha continuato a ricevere conferme dei suoi timori, notando come Martina fosse sempre più distante da lui e vicina all’ex volto di Uomini e Donne. Questi episodi hanno portato Raul a dichiarare di avere tutte le risposte che cercava, affermando che la sua compagna si era completamente annullata ai suoi occhi.
Martina, d’altra parte, ha vissuto momenti di profonda riflessione. In un video nel pinnettu, ha visto Raul piangere e spiegare a Filippo Bisciglia che lui le porta massimo rispetto e non prende in considerazione altre ragazze perché la ama. Queste parole hanno colpito la De Ioannon, facendole capire che Raul non aveva colpe, ma che entrambi avevano agito per rabbia e ripicca durante la loro relazione.
Martina ha ammesso di essersi concentrata su Carlo per gelosia verso le attenzioni che Raul riceveva dalle altre fidanzate. Vederlo piangere, però, l’ha fatta riflettere profondamente, facendo sparire ogni interesse per Carlo. Prima del falò di confronto, Martina ha salutato Carlo con un abbraccio, pronta ad affrontare Raul e chiarire la loro situazione.
Martina De Ioannon a Temptation Island: «Non amo più Raul»
Raul è arrivato per primo al falò, seguito poco dopo da Martina. Quest’ultima ha ricordato al suo compagno che hanno deciso di partecipare a Temptation Island per via della sua eccessiva gelosia. Ha spiegato che, nonostante il loro ingresso nel villaggio fosse stato pensato per farle avere più spazio, non ha sentito la sua mancanza e ha conosciuto meglio Carlo.
In un secondo momento, Martina ha chiesto a Raul se davvero non le avesse dato tante attenzioni, come aveva sostenuto. Raul ha risposto che non l’ha mai fatta sentire sbagliata, ma che è stata lei a comportarsi in modo scorretto. La discussione è diventata accesa quando il fidanzato ha ricordato i complimenti di Martina a Carlo, sottolineando come lei pensasse solo alle sue cose senza dare peso ai gesti e alle parole.
Dopo Vittoria e Alex, anche Martina e Raul si sono lasciati a Temptation Island 2024. La loro storia è stato oggetto di forti critiche e polemiche sui social. La 26enne ha ribadito che non vuole sentirsi in colpa per uscire con le amiche e che Raul non la farà mai vergognare per ciò che ha fatto. Alla fine ha confessato di non sapere chi sia il suo fidanzato al di là della loro relazione, mentre Raul ha concluso affermando che lui era ed è l’innamorato della coppia.
ARGOMENTI: Temptation Island
Notizie
Potrebbero interessarti