Temptation Island, voglia di corna e tanto trash: rottura Ludovica-Christian

Pubblicato il 5 Luglio 2024 alle 01:09

Cosa è successo durante la seconda puntata di Temptation Island di giovedì 4 luglio 2024? Primo falò di confronto finito male, coppia si dice addio e monogamia messa in discussione

Temptation Island, voglia di corna e tanto trash: rottura Ludovica-Christian

La seconda puntata di Temptation Island 2024 di giovedì 4 luglio è ripartita esattamente da dove si era interrotta la precedente, portando con sé nuovi colpi di scena e tensioni tra le coppie protagoniste. Tra le storie che hanno catturato maggiormente l’attenzione del pubblico, quella tra Alessia Pascarella e Lino Giuliano si è fatta ancor più intricata. "È un uomo che non mi fa divertire. Il sabato usciamo solo a fare un giro in macchina, non mi porta da nessuna parte. Poi ogni tanto prendi il telefono e trovi like alle altre, tradimenti e tutto il resto. Non gli faccio fare il fighetto nel programma. Non accetta il falò? Gliene chiederò un altro, poi un altro ancora e un altro ancora. Vuole paragonarmi a Nino D’Angelo (la single Maika, ndr)? Quel caschetto biondo? Sembra Totò. Io l’ho sempre rispettato, anche quando non lo meritava. Deve ringraziare il fatto che stia qua dentro, altrimenti lo avrei preso per i capelli", ha dichiarato la fidanzata sfogandosi con le altre.

Lino Giuliano ha rifiutato il falò di confronto richiesto da Alessia per la seconda volta: "Rifiuto. Io non ho ancora capito nulla. Voglio capire anch’io le mie cose. Mi sono messo da parte per lei, adesso voglio vivermela e proseguire il mio percorso". Filippo Bisciglia ha comunicato ad Alessia il secondo ’no’ del fidanzato, e la giovane è apparsa rassegnata ma determinata: "Lo sapevo ma ne chiederò un altro. Poi un altro ancora e così via".

Raul e Martina Temptation Island 2024: crisi e riflessioni

A Temptation Island spazio anche a Raul Dumitras, il cui rapporto con Martina De Ioannon continua ad essere messo a dura prova. Filippo Bisciglia ha mostrato a Raul un video di una cena tra Martina e il single Carlo Marini, in cui la ragazza ha confidato: "È troppo geloso e possessivo, sono espansiva e questa cosa a lui non piace. Devo essere così solo con lui". Raul ha replicato al video con calma, confessando ai compagni di villaggio la sua preoccupazione: "Mi disturba questa cosa, nel momento immediato ci scontriamo, stando qua l’altro giorno ho visto un video e ho avuto una reazione che non mi piace".

Jenny e Tony non se la passano bene. Gli sfoghi di Siria e Matteo a Temptation Island

Jenny Guardiano ha ricevuto i complimenti delle amiche per la maturità dimostrata durante il primo falò, mentre Tony Renda ha tentato di giustificarsi: "Sono qui per far capire a Jenny che non ci sono stati tradimenti. Sto capendo i miei errori, mi pento di averle detto come comportarsi. La serata di Tony si è conclusa con la progettazione di un altro party, ignorando i pensieri della compagna.

Siria Pingo, dopo aver perso 85 kg, si sente pronta a vivere una nuova vita, ma il fidanzato Matteo non sembra supportarla: "Non sono sicura di provare quello che provavo prima, non mi sono mai vissuta la mia vita". Matteo Vitali, al falò dei fidanzati, ha rivelato di aver subito bullismo e di aver paura di essere troppo dolce. Filippo Bisciglia si è complimentato con lui per la sincerità.

Gaia e Luca a Temptation, monogamia in discussione e falò di confronto Christian-Ludovia

Luca, fidanzato di Gaia, ammette di aver tradito più volte e di non essere sicuro della monogamia: "Il piacere è piacere. Il momento dopo mi sento una mer** ma è istinto". Gaia, affrontando il suo primo falò, ha espresso rabbia e delusione per gli atteggiamenti del compagno. Nel frattempo c’è stato il falò di confronto tra Christian Lanfranchi e Ludovica dopo essere rimasto sconvolto dalle attenzioni della fidanzata verso il single Andrea. Durante il falò, Christian è esploso in una rabbia incontrollata: "Pensavo ci fosse un limite alla delusione, ma lei supera tutto. Che schifo, ma non ti vergogni". I due hanno lasciato il programma da separati, ma cosa è successo dopo? Lo scopriremo sabato 6 luglio 2024 sugli account social WittyTv.


ARGOMENTI: Temptation Island