Temptation Island, Vittoria bacia tentatore: Alex la lascia in malo modo

Pubblicato il 25 Luglio 2024 alle 22:19

Vittoria limona con il tentatore Simone e Alex la lascia durante il falò di confronto (ma lei appare quasi pentita e in lacrime). La decisione e le pesanti critiche

Temptation Island, Vittoria bacia tentatore: Alex la lascia in malo modo

Ultima puntata di Temptation Island e quindi decisiva per tutte le coppie arrivate fino alla fine. Alex Petri e Vittoria Bricarello si sono lasciati. Prima di presentarsi al falò di confronto, Vittoria ha avuto un ultimo momento significativo con il single Simone, che in pochi giorni è diventato molto importante. Durante un dialogo, Simone ha chiesto a Vittoria di baciarla e lei ha accetttoa. Le altre fidanzate hanno applaudito il gesto, incoraggiandola a confrontarsi con Alex con la consapevolezza di poter essere apprezzata anche da un’altra persona.

Quando Vittoria è arrivata al falò, Alex ha preso la parola, ma ha evitato di guardarla negli occhi, come notato Filippo Bisciglia, perché si è sentito imbarazzato per lei. Alex ha iniziato il confronto ammettendo che "forse la persona sbagliata, in alcuni contesti, non ero io". Ha accusato Vittoria di aver fatto esattamente ciò che lei non voleva che facesse lui: avvicinarsi ad un altro (nella penultima puntata è stata ad un passo da un rapporto intimo). Vittoria ha risposto ricordandogli che fin dal primo giorno Alex ha parlato male di lei e si è subito avvicinato alla single Nicole per "viverti la tua storia d’amore". Inoltre ha sostenuto che Alex non aveva bisogno di flirtare con un’altra donna per capire se la amava, e proprio per questo motivo ha iniziato a esplorare nuovi orizzonti, avvicinandosi a Simone. Durante il confronto, Vittoria ha dichiarato che da ora in poi Alex avrà tutto lo spazio che desidera, perché lei non si lascerà più far sentire sbagliata.

Temptation Vittoria e Alex: accuse reciproche e addio

Il confronto si è acceso quando Alex ha accusato Vittoria a Temptation Island di aver instaurato una "storia parallela" con Simone, mentre lui non ha mai avuto comportamenti così intimi. Vittoria, però, è convinta che il suo compagno non abbia mai fatto un’autoanalisi e si sia concentrato solo su se stesso durante l’intera esperienza. Alex ha replicato di aver richiesto il falò per "toglierti dall’imbarazzo totale". Vittoria, d’altra parte, ha rivendicato il suo diritto di aver fatto ciò che voleva, senza essere influenzata dal fidanzato, sottolineando che lui ha sempre agito di nascosto nella loro relazione.

Alla domanda diretta di Filippo, Alex ha deciso di lasciare Temptation Island e di tornare a casa senza Vittoria, dichiarando la fine della loro relazione. Vittoria, altrettanto decisa, avrebbe comunque fatto la stessa scelta.


ARGOMENTI: Temptation Island