Temptation Island settembre 2024, c’è già la prima coppia? Retroscena
Temptation Island tornerà in onda anche a settembre con una doppia edizione. In queste ore stanno già circolando delle voci in merito ai partecipanti. Ecco cosa è emerso.
L’edizione attualmente in corso di Temptation Island è giunta al giro di boa. La scorsa settimana è andata in onda la terza puntata, quindi ne mancano altre tre. Nel frattempo, però, mentre i telespettatori sono ancora catturati dalle storie delle coppie che hanno preso parte al reality show, stanno già trapelando delle indiscrezioni in merito alla prossima edizione. Come tutti sapranno, a settembre Temptation Island raddoppia. In tale periodo andrà in onda una nuova edizione straordinaria, sempre capitanata dall’insostituibile Filippo Bisciglia. Le riprese del reality show partiranno verso fine agosto, pertanto, in questo periodo si stanno ultimando i provini per la definizione delle coppie in gioco. Ebbene, proprio a tal riguardo, è emersa una segnalazione. Pare che una coppia sia già stata scelta.
Chi sarebbe la prima coppia di Temptation Island a settembre
Come sarà la prossima edizione di Temptation Island che partirà a settembre? Se i presupposti sono come quelli di quella ancora in corso, ce ne saranno da vedere delle belle. Al momento non si sa ancora se le coppie che decideranno di mettersi in gioco saranno tutte sconosciute, come nella versione tradizionale, oppure se saranno mixate con qualche coppia vip. In ogni caso, in queste ore è trapelata una segnalazione in merito a due possibili protagonisti del reality show.
L’influencer Deianira Marzano ha raccolto la segnalazione di una sua fan la quale ha dichiarato di essere a conoscenza di chi siano i primi due protagonisti della nuova edizione del format. La persona in questione ha detto che nel suo paese due ragazzi che conosce starebbero dicendo di essere stati presi per la prossima stagione del reality show. Lei è di sanmarinese e si chiama Sarina Sarti, mentre lui è italiano di Roma/Perugia e si chiama Riccardo.
Temptation Island: l’edizione di quest’anno chiude prima con delusione dei fan
Stando a quanto emerso da questa segnalazione, dunque, pare che la prima coppia di Temptation Island potrebbe essere già stata scelta e sembrerebbe caratterizzata da persone non famose. Naturalmente, però, per avere la conferma definitiva bisognerà attendere le prossime mosse dello staff del programma. Nel frattempo, sul web è trapelata anche la data dell’ultima puntata di questa edizione, che ha deluso un po’ i telespettatori. Come già preannunciato, infatti, quest’anno Temptation Island durerà di meno, forse anche in virtù della nuova edizione che partirà tra qualche mese. Giovedì 18 luglio è previsto il quarto appuntamento con il format, mentre la prossima settimana ci sarà il gran finale. Il reality show andrà in onda con doppio appuntamento mercoledì 24 e giovedì 25 luglio, quindi, scopriremo come sarà andata a finire tra tutte le restanti sei coppie ancora in gioco, tra cui pare ce ne sia anche una fake.
ARGOMENTI: Temptation Island
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano