Temptation Island, segnalazioni su una coppia: lei è stata anche a UeD?

Pubblicato il 6 Giugno 2024 alle 12:40

In queste ore sono trapelate delle segnalazioni su una delle due coppie presentate dallo staff di Temptation Island. Di chi si tratta e cosa è emerso.

Temptation Island, segnalazioni su una coppia: lei è stata anche a UeD?

Lo staff di Temptation Island sta provvedendo a condividere sul web le coppie che prenderanno parte all’edizione di quest’anno del reality show più caldo dell’estate. Al momento sono state presentate due coppie, ma su una di loro sono giù trapelate delle segnalazioni piuttosto importanti. I protagonisti di questo gossip sono Jenny e Tony (QUI la loro stramba presentazione). Sin dal primo momento i due hanno generato un certo sgomento a causa delle cose dette. Lei, avvenente ragazza di 26 anni, ha ammesso di essere stanca dei comportamenti di Tony, un dj un po’ scapestrato e con la passione per le donne. Già sulla base di queste affermazioni, non risulta difficile intuire quello che potrebbe succedere all’interno del programma. Ad ogni modo, a gettare un bel po’ di pepe sulla faccenda ci hanno pensato alcune segnalazioni che stanno circolando in rete. Tra di esse ce n’è anche una che riconduce Jenny a Uomini e Donne.

Segnalazioni su Jenny e Tony: lei è stata a Uomini e Donne?

Jenny e Tony sono la seconda coppia di questa edizione di Temptation Island. I due promettono fuochi e fiamme, specie dopo le segnalazioni trapelate in queste ore. L’influencer Deianira Marzano, ad esempio, ha raccolto alcuni messaggi dei suoi fan i quali hanno dichiarato di conoscere la «coppia» e di sapere degli interessanti retroscena sul loro conto. In primo luogo, è stato detto che lui sia riuscito ad arricchirsi grazie al suo lavoro da dj, pertanto, si sarebbe montato un po’ troppo la testa. Lei, invece, è conosciuta in paese per essere vittima dei tradimenti del suo compagno e rimanere sempre al suo fianco. Inoltre, pare che la ragazza abbia anche preso parte come corteggiatrice ad una vecchia edizione di Uomini e Donne.

Come se non bastasse, poi, è emersa anche un’altra indiscrezione. Stando a quanto rivelato da un’altra utente, infatti, sembrerebbe che Jenny e Tony, in realtà, si siano lasciati già un anno fa. Il motivo principale risiederebbe nel fatto che lui si reputa single, sta di fatto che si sente anche libero di intraprendere delle nuove conoscenze, mentre lei sarebbe perdutamente innamorata del dj al punto da perdonare ogni sua scappatella.

Jenny e Tony non sono in crisi, ma si sono già lasciati? Dubbi sulla coppia

Ad aggiungere dei dettagli sulla faccenda ci ha pensato anche Alessandro Rosica. Quest’ultimo ha ammesso di sapere che Tony, fino alla scorsa settimana, si trovava ad Ibiza con gli amici a divertirsi e a sfrenarsi comportandosi da single. Lei, invece, sarebbe succube di tutta questa situazione. Pare, addirittura, che non molto tempo fa lei abbia implorato un tizio per farsi invitare ad un evento in cui c’era anche Tony. In tale occasione, poi, avrebbe implorato anche lui chiedendogli di ritornare insieme. Insomma, alla luce di tutte queste indiscrezioni pare proprio che tra Jenny e Tony, in realtà, ci sia ben poco da mettersi alla prova, in quanto i sentimenti non ci sarebbero più da tempo, almeno da parte di lui. Che sia una partecipazione strategica per fare un po’ di hype? Il dubbio è lecito.


ARGOMENTI: Temptation Island