Temptation Island, Raul svela verità sul suo lavoro e provini per GF
Raul Dumitras è tornato sui social ed ha risposto ad alcune domande dei suoi fan. A tal proposito, ha fatto chiarezza in merito al suo lavoro, e poi sono trapelate indiscrezioni sui provini per il Grande Fratello.
Tra le coppie di Temptation Island che hanno lasciato il programma separatamente ci sono anche Raul Dumitras e Martina De Ioannon. Lei ha iniziato una conoscenza con il tentatore Carlo Marini, anche se non si definiscono fidanzati. Nel frattempo, Raul ha ripreso a pubblicare contenuti sui social. A tal proposito, ha aperto un nuovo profilo Tik-Tok nel quale ha pubblicato il suo primo video. In esso ha voluto salutare i suoi fan, ringraziandoli per tutto l’affetto che gli hanno dimostrato in questo periodo, ma non solo. Raul ha anche raccontato, finalmente, la verità in merito al suo lavoro. A Temptation Island, infatti, il ragazzo ha dichiarato di guadagnare sei stipendi, cosa che ha subito acceso la curiosità degli utenti del web, i quali hanno iniziato a chiedersi che tipo di professioni svolgesse. Ebbene, ciò che era emerso fino a questo momento era che Raul fosse un imprenditore, ma in che ambito? A chiarire tutto è stato il diretto interessato, ma non solo. In queste ore sono trapelate anche delle indiscrezioni che riguardano il Grande Fratello.
Raul Dumitras svela finalmente che lavoro fa dopo le dichiarazioni fatte a Temptation Island
Che lavoro fa veramente Raul Dumitras? Il ragazzo pare conduca una vita piuttosto agiata, ragion per cui in tanti hanno cominciato a chiedersi che professione specifica svolgesse. In uno scambio di commenti con alcuni utenti del web, il giovane ha spiegato di essere un imprenditore che lavora nell’ambito dell’arredo. Nello specifico, possiede una ditta di arredamenti. L’espressione «guadagno sei stipendi», dunque, probabilmente era un modo di dire per lasciar intendere di vivere in una condizione economica piuttosto agiata. Dopo aver pubblicato questo contenuto, mediante Instagram ha anche mostrato qualche video direttamente dall’interno della sua azienda. A tal proposito, ha ammesso di essere al lavoro, anche se presto si prenderà delle meritate vacanze.
Nel video pubblicato su Tik-Tok, poi, Raul ci ha tenuto a precisare che quello fosse il suo account ufficiale. In questi giorni, purtroppo, sono spuntati tanti profili fake che si sono spacciati per lui, cosa che reputa anche abbastanza normale. In seguito, ha ringraziato coloro che, anche per un attimo, hanno speso una piccola parte del loro tempo per mandargli un messaggi e fargli sentire tutto il supporto e la vicinanza:
"Vi volevo ringraziare per tutti i messaggi veramente inaspettati che ho ricevuto. Credo sia da apprezzare il fatto che una persona che non ti conosce spenda anche pochissimo tempo per scrivere delle cose così".
Raul e Martina provinati per il Grande Fratello? L’indiscrezione
Per contro, Martina De Ioannon non sta ricevendo esattamente lo stesso affetto, anzi. La ragazza sta ricevendo molti insulti per come si è comportata a Temptation Island. Questo, però, non sembra minimamente scalfirla, sta di fatto che lei stessa ha ammesso di non dare peso a queste cose. Pare che di Raul e Martina se ne continuerà a parlare ancora per un po’.
Stando a quanto rivelato da alcune indiscrezioni trapelate in queste ore sui social, infatti, i due siano stati convocati per effettuare dei provini per la prossima edizione del Grande Fratello. Naturalmente entrerebbero da single, dato che si sono lasciati a Temptation Island, e nessuno ha informato l’altro della chiamata ricevuta. Il loro primo colloquio dovrebbe avvenire proprio in questi giorni. Non resta che attendere per vedere cosa accadrà.
ARGOMENTI: Temptation Island - Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni