Temptation Island, Raul si vendica di Martina: spoiler e ipotesi del web
Nella prossima puntata di Temptation Island vedremo Raul molto vicino a una tentatrice. Martina andrà nel panico e sul web è scoppiato il caos. Ecco cosa è successo.
Giovedì 18 luglio è prevista la messa in onda della quarta puntata di Temptation Island. In attesa di scoprire quello che succederà tra le varie coppie, lo staff del programma sta pubblicando su Instagram dei video per ricordare ai telespettatori dove erano rimasti alcuni protagonisti. Tra le varie clip mostrate ce n’è anche una che riguarda Raul e Martina. Tra i due, il più sofferente è sembrato essere il ragazzo fino a questo momento (QUI quello che ha fatto durante la scorsa puntata). Martina, infatti, si è molto aperta con il tentatore Carlo, generando le ire del fidanzato, accusato da lei di essere troppo geloso e possessivo. Le clip dei suoi attacchi di ira, però, non sono mai stati mostrati alla ragazza, che infatti non sa nulla sul suo conto. Ad ogni modo, nella prossima puntata, ci sarà un colpo di scena. Raul, infatti, si avvicinerà ad una tentatrice lasciando di sasso la ragazza. Sul web gli utenti stanno commentando la faccenda generando il caos.
Raul vicino a una tentatrice a Temptation Island, Martina reagisce male e il web sbotta
Cosa succederà tra Raul e Martina nella prossima puntata di Temptation Island? Il pubblico aveva lasciato la coppia con la ragazza proiettata verso il tentatore Carlo, mentre Raul era disperato. Il fidanzato, però, ha deciso di darsi una mossa e di vendicarsi della sua fidanzata iniziando a godersi questa esperienza. Nella prossima puntata, infatti, vedremo il giovane molto vicino ad una tentatrice, al punto quasi da baciarla.
La clip sarà mostrata a Martina, la quale scoppierà in lacrime. La ragazza si arrabbierà molto e la cosa sta generando una certa ilarità sul web. Al di sotto di un video pubblicato dallo staff di Temptation Island inerente la coppia, infatti, in tanti stanno commentando le ultime dinamiche, e quelle trapelate dalle anticipazioni della prossima puntata, e si stanno dicendo esterrefatti. Martina, infatti, è stata tacciata di essere ridicola poiché, fino a questo momento, si è «data da fare» con un tentatore, mentre ora che è il suo fidanzato a godersi l’esperienza, sta dando di matto.
Li abbiamo lasciati così… Cosa accadrà tra Martina e Raul nella prossima puntata? Lo scopriremo GIOVEDì in prima serata su Canale 5! #TemptationIsland pic.twitter.com/MpAjcq0inP
— Temptation Island (@TemptationITA) July 17, 2024
Le ipotesi degli utenti del web su quello che potrebbe accadere
Sul web, inoltre, stanno circolando anche delle supposizioni/segnalazioni in merito a quello che potrebbe accadere alla coppia. Secondo alcuni, infatti, Raul e Martina usciranno separati. La ragazza, dal canto suo, potrebbe provare a frequentare il tentatore Carlo, ma secondo molti i due sono troppo diversi tra di loro, pertanto, la relazione non sembra destinata ad andare avanti.
Un’altra coppia in bilico, poi, è quella formata da Siria e Matteo. Lo staff di Temptation Island ha pubblicato un video anche sul loro conto e, anche in questo caso, i commenti non sono stati risparmiati. In tanti, infatti, si sono scagliati contro la ragazza accusandola di essersi fatta andare bene il fidanzato quando le faceva comodo, mentre ora che sta ricevendo le attenzioni da qualcun altro, sta andando in confusione. Anche in questo caso, però, molti telespettatori credono che la coppia uscirà dal programma separatamente, ma la relazione tra la giovane e il tentatore non sembra avere vita lunga. Sarà davvero così? Staremo a vedere.
Li abbiamo lasciati così… Cosa accadrà tra Siria e Matteo nella prossima puntata? Lo scopriremo GIOVEDì in prima serata su Canale 5! #TemptationIsland pic.twitter.com/2rURVoB8BG
— Temptation Island (@TemptationITA) July 17, 2024
ARGOMENTI: Temptation Island
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano