Temptation Island, Raul mente? Sua amica svela: «Era un’altra persona»
Raul Dumitras sta mentendo a Temptation Island? Una persona vicina a lui ha fatto delle confessioni inedite. Ecco cosa è emerso.
Tra le coppie ancora in gioco a Temptation Island c’è anche quella formata da Raul e Martina. A scrivere al programma è stata lei, in quanto non sopportava più la forte gelosia del suo fidanzato. Sul loro conto sono sempre state molte le segnalazioni trapelate sul web, tuttavia, in queste ore, è emerso qualcosa di alquanto inaspettato. Una persona abbastanza vicina a lui ha fatto delle confessioni inedite in merito a chi sia davvero il ragazzo al di fuori della trasmissione. La persona in questione è Jessica Mascheroni, ex protagonista di Temptation Island. La ragazza ha ammesso di conoscere Raul da diverso tempo, tanto abbastanza da sapere delle cose sul suo conto che, probabilmente, il pubblico non conosce.
La segnalazione su Raul Dumitras: ecco com’è fuori da Temptation Island
Nel corso di una recente intervista rilasciata su Io Radio, Jessica Mascheroni ha deciso di parlare di una coppia in particolare di Temptation Island, ovvero, quella formata da Raul e Martina. La ragazza ha rivelato di essere amica di Dumitras, sta di fatto che hanno trascorso insieme diverse serate all’insegna del divertimento e della baldoria. Proprio questo le ha dato la possibilità di conoscere un po’ il suo carattere, il quale le è apparso totalmente differente da ciò che sta mostrando durante questa edizione di Temptation Island. A tal proposito, Jessica ha detto:
"Conosco Raul, diciamo che è stato un mio amico di serata quando ero a Roma, non conosco lei, però, li vedevo sempre come una coppia affiatata, non pensavo avessero tutti questi problemi. Infatti mi sono stupita quando ho visto che erano una coppia del programma. Non credevo fosse così geloso e possessivo come sta uscendo ora. Lo conosco e non mi sembrava un tipo così, poi è vero che in una coppia una persona cambia, mi dispiace però che lo stiano attaccando".
Nel corso dell’intervista, inoltre, Jessica ha anche aggiunto che Raul sia sempre stato un ragazzo solare e socievole, anche un po’ farfallone per certi versi, ma lo ha sempre reputato una bravissima persona.
Raul e Martina stanno mentendo? Lui è davvero odiato da tutti?
Il ritratto di Raul venuto fuori da questa intervista, dunque, sta generando un certo sgomento sul web, in quanto è totalmente distorto rispetto a quanto si sta verificando a Temptation Island. Nel reality show infatti, il ragazzo sembra comportarsi in maniera schiva nei riguardi delle tentatrici, mentre verso la fidanzata appare geloso e possessivo, al punto da avere anche delle reazioni alquanto spropositate. La domanda, dunque, sorge spontanea: Raul sta fingendo nel programma per cucirsi addosso questo personaggio, oppure è semplicemente cambiato? I dubbi sono tanti, così come le critiche che il giovane sta raccattando sui social. Stando a quanto emerso da una recente segnalazione, inoltre, pare anche che Raul non sia ben visto dai suoi compagni d’avventura. Una tentatrice ha svelato che nelle chat di gruppo create al termine delle registrazioni, tutti siano soliti ignorare Raul quando scrive. Sarà davvero così?
ARGOMENTI: Temptation Island
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano