Temptation Island, Raul e Martina sono la quarta coppia: lui geloso e possessivo

Pubblicato il 9 Giugno 2024 alle 17:30

Martina e Raul sono la quarta coppia di Temptation Island. Dal loro video di presentazione si prevedono fuochi e fiamme.

Temptation Island, Raul e Martina sono la quarta coppia: lui geloso e possessivo

Anche la quarta coppia di questa edizione di Temptation Island è stata presentata. Sul profilo ufficiale Instagram della trasmissione, così come sul sito, è presente il video di presentazione dei nuovi concorrenti di quest’anno. La quarta coppia è formata da Raul e Martina. A scrivere alla redazione del programma è stata lei, la quale si è detta troppo stanca della forte gelosia e possessione che il suo fidanzato nutrirebbe nei suoi riguardi. Per contro, però, lui non si è ritrovato nella descrizione della sua fidanzata, anzi. Secondo il suo punto di vista, il suo comportamento è dettato semplicemente dal fatto che è profondamente innamorato della sua fidanzata. Insomma, anche in questo caso ci sono tutti i presupposti per dare luogo a fuochi e fiamme durante il reality show.

La presentazione di Raul e Martina, quarta coppia di Temptation Island

Martina e Raul sono la quarta coppia che prenderà parte all’edizione di quest’anno di Temptation Island. I due stanno insieme da poco tempo, ovvero, 10 mesi, sta di fatto che la loro relazione si può dire che sia assolutamente agli albori. Malgrado questo, però, già sono affiorarti alcuni problemi che li hanno spinti a desiderare di mettersi alla prova all’interno del programma. Come anticipato, a rivolgersi alla trasmissione è stata lei, la quale ha detto:

"Sono Martina, ho 26 anni e vengo da Roma, sono fidanzata con Raul da 10 mesi. Scivo io a Temptation Island perché lui per me è geloso e possessivo. Già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo. Mi cheide di andare a convivere, ma io tentenno e non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà".

La versione dei fatti di Raul, però, è diametralmente opposta a quella della sua fidanzata. Secondo il suo punto di vista, infatti, la sua non sarebbe affatto una gelosia opprimente quanto, piuttosto, un modo di dimostrare quanto tenga a lei. Raul ha detto:

"Il nostro problema è che in realtà la mia gelosia non è così grave, non mi ritengo neanche una persona possessiva. Sono semplicemente tanto innamorato e sicuramente ho voglia di passare più tempo possibile con lei, quindi credo che la convivenza ci aiuti invece".

La coppia viaggia su due binari differenti, riusciranno a venirsi in contro?

Come è possibile vedere, dunque, Raul e Martina hanno alle spalle una storia piuttosto travagliata. dopo essersi lasciati due anni fa, hanno deciso di ritornare insieme, ma nel corso di questi 10 mesi i loro problemi di coppia si sono ripresentati. Il problema, però, è che i due viaggino su due binari differenti, cosa che renderà molto difficile il trovare un punto d’incontro. Anche loro, dunque, stanno generando molto clamore nel pubblico, proprio come Christian e Ludovica, che crede che al primo avvicinamento di Martina a qualche tentatore Raul possa dare di matto, sarà davvero così?


ARGOMENTI: Temptation Island