Temptation Island, Raul disperato per Martina: volano fiori e sedie

Pubblicato il 11 Luglio 2024 alle 23:46

Carlo Marini continua a dare fastidio a Raul per la vicinanza (anche troppa) alla sua fidanzata Martina De Ioannon: vedendo i filmati in atteggiamenti intimi, il fidanzato va fuori di testa e cade nello sconforto

Temptation Island, Raul disperato per Martina: volano fiori e sedie

Nella terza puntata di Temptation Island 2024 di giovedì 11 luglio, i riflettori si sono concentrati sulla coppia formata da Martina De Ioannon e Raul Dumitras. Dopo aver visto la sua fidanzata avvicinarsi al single Carlo Marini, Raul si è trovato nuovamente di fronte a immagini che hanno alimentato la sua gelosia.

Durante il video mostrato nel pinnettu, Martina è stata vista mentre Carlo le spalmava l’olio in faccia e discutendo di tatuaggi con un tono malizioso: "Sono argomenti di cui parlerei in intimità sotto le lenzuola". Raul, visibilmente irritato, ha definito la sua fidanzata una "buffona". La situazione è peggiorata quando Carlo ha accarezzato e baciato Martina sulla testa in piscina, provocando un’esplosione di rabbia in Raul. Martina, parlando con il tentatore, ha ammesso: "Il fatto che Raul mi abbia fatto sentire sbagliata ha fatto scemare il sentimento".

Raul furioso a Temptation Island: lacrime e dichiarazioni contrastanti

Una volta uscito dal pinnettu, Raul Dumitras non è riuscito a contenere la sua rabbia, camminando nervosamente per il villaggio, sbattendo sedie e prendendo a calci i fiori: "Come caz*o si fa, ti fai dare baci, abbracci, stupida. Ma io posso stare a guardare la persona che amo fare queste cose?" La vedo spensierata, con il sorriso, super serena.

Martina De Ioannon, nonostante l’attrazione per Carlo Marini, ha chiarito i suoi sentimenti: "Se finisse con Raul, Carlo sarebbe la mia prima scelta. Ma io mi reputo innamorata del mio ragazzo. Se lui continua a comportarsi così, non può stare con me". Poi è scoppiata in lacrime dicendo di avere paura di scoprire dentro di sè delle cose che non deve scoprire. Il tentatore ha cercato di consolarla, ma la tensione tra loro è aumentata. Raul, disperato vedendo questa scena, si è sentito tradito e confuso: "Vedo una sedicenne che fa domande stupide, non so cosa le stia dicendo la testa. Che ca**o mi tocca vedere".


ARGOMENTI: Temptation Island