Temptation Island quando finisce? Mediaset allunga puntate
Ultima puntata di Temptation Island quando va in onda? Canale 5 allunga la stagione autunnale che sta ottenendo grandi ascolti TV (anche se non in linea con quella estiva)
L’edizione autunnale di Temptation Island 2024 si sta rivelando un vero successo in termini di ascolti, tanto che Mediaset ha deciso di prolungare la durata dello show di una settimana. Contrariamente a quanto previsto inizialmente, la sesta puntata, in programma per martedì 15 ottobre prossimo, non sarà quella conclusiva. Infatti, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia terminerà con la settima puntata, in onda il 22 ottobre in cui vedremo cosa è successo alle coppie un mese dopo. Un prolungamento che promette emozioni e colpi di scena, con il pubblico incollato allo schermo per vedere come si concluderanno le storie delle coppie ancora in gioco.
Il successo di questa edizione non si limita solo alle dinamiche sentimentali delle coppie, ma anche agli ascolti TV, che hanno raggiunto livelli record. La puntata andata in onda l’8 ottobre ha fatto segnare un picco di 3.381.000 telespettatori, con una share del 22.49%. La prima puntata, trasmessa il 19 settembre, ha addirittura toccato il 23.88% di share, un risultato impressionante che testimonia l’incredibile affezione del pubblico per questo format.
Temptation Island, le coppie ancora in ballo: chi salva la propria relazione?
Le coppie di Temptation Island che devono ancora affrontare il fatidico falò di confronto sono quattro: Millie Moi e Michele Varriale, Federica Petagna e Alfonso D’Apice, Titty Scialò e Antonio Maietta, e infine Mirco Rossi e Giulia Duranti. Il pubblico attende con ansia di scoprire se queste coppie riusciranno a superare le tentazioni e le difficoltà messe alla prova durante il programma, oppure se il loro viaggio terminerà con una separazione. Filippo Bisciglia, come di consueto, sarà il mediatore tra loro e il loro futuro, accompagnandoli nel delicato momento della decisione finale.
Fino ad oggi, tre coppie hanno già affrontato il falò di confronto conclusivo, con esiti diversi e spesso inaspettati. I primi a lasciare il programma sono stati Fabio Mascaro e Sara El Moudden. Dopo aver sentito il suo compagno confessare una serie di tradimenti, Sara aveva deciso di porre fine alla loro relazione. Successivamente ha scelto di dare una seconda possibilità a Fabio, con grande sorpresa del pubblico.
La seconda coppia a uscire è stata quella formata da Diandra Pecchioli e Valerio Palma. Dopo una prima rottura nel corso del loro falò, i due hanno poi deciso di rimettersi insieme e abbandonare il programma come coppia. Infine, Anna Acciardi e Alfred Ekhator si sono lasciati in maniera drammatica, tra lacrime e accuse, dopo che Alfred ha baciato la single Sofia Costantini, scatenando una crisi irreparabile.
ARGOMENTI: Temptation Island
Notizie
1 Novembre 2024
Grande Fratello censura per proteggere Lorenzo e Shaila? Il caso
Potrebbero interessarti