Temptation Island, presentata la prima coppia: chi sono Diandra e Valerio

Pubblicato il 23 Agosto 2024 alle 14:14

Lo staff di Temptation Island ha presentato la prima coppia della nuova edizione del reality show, loro sono Diandra Pecchioli e Valerio Palma. Ecco cosa hanno rivelato.

Temptation Island, presentata la prima coppia: chi sono Diandra e Valerio

Ieri Filippo Bisciglia ha annunciato l’inizio delle riprese della nuova stagione di Temptation Island, che dovrebbe partire dal 10 settembre su Canale 5 (QUI tutti i dettagli), e quest’oggi lo staff del reality show ha già presentato la prima coppia della nuova edizione. I primi protagonisti di questa nuova avventura nel viaggio dei sentimenti si chiamano Diandra e Valerio. Loro stanno insieme da 7 anni e mezzo, e convivono da 7. Il loro rapporto è solido e collaudato, tuttavia, nell’ultimo periodo sono sorti dei problemi in quanto lui vorrebbe dare luogo ad un salto di qualità, trasferendosi in un’altra città. Questo, però, implicherebbe un cambio radicale per la sua compagna, che attualmente svolge a Roma un lavoro di prestigio. Già da questo video si percepisce che questa coppia potrebbe dare grandi soddisfazioni ai telespettatori.

Diandra e Valerio, prima coppia di Temptation Island: lui pone lei dinanzi un cambio drastico

Diandra Pecchioli e Valerio Palma sono la prima coppia ufficiale della nuova edizione settembrina di Temptation Island. A parlare nel video di presentazione è stata, per lo più, la donna. Quest’ultima si è soffermata principalmente sul lavoro di entrambi, in quanto è proprio questo che potrebbe generare un punto di collisione tra loro facendo naufragare il rapporto. Diandra ha esordito dicendo:

"Sono una donna di 37 anni realizzata nel mio lavoro. Sono un medico veterinario e un’imprenditrice. Valerio, invece, è un dipendente statale e la sua attività in ufficio è richiesta per sei ore al giorno. Scrivo a Temptation Island perché Valerio mi sta mettendo di fronte una scelta di vita. Lui vorrebbe che io lasciassi Roma, le mie attività, e lo seguissi a vivere a Brindisi, dove c’è la sua famiglia e dove lui potrebbe mantenere il suo posto di lavoro".

Subito dopo questo preambolo è intervenuto Valerio Palma, il quale ci ha tenuto a fare delle precisazioni. Il ragazzo, infatti, ha ammesso di aver proposto alla sua compagna una vita semplicemente più tranquilla rispetto a quella che conducono attualmente a Roma. Dinanzi queste parole, però, immediata è stata la replica di Diandra Pecchioli, la quale ha rinfacciato al suo compagno alcune cose:

"Lui mi dice che basta un panino di fronte al mare e una camminata sotto la pioggia. Io non sono da due cuori e una capanna, e non lo è neanche lui, perché quando lo porto sulle barche dei miei amici di 50 metri non sembra disdegnare questo stile di vita".

Nessun punto di incontro per la coppia: i primi commenti del web

A conclusione del loro intervento, poi, Diandra e Valerio sono giunti ad un punto dolente. La donna, infatti, ha ammesso di essere convinta di non voler rinunciare alla vita che conduce attualmente a Roma, lussi e agi compresi. Lui, a sua volta, ha replicato di essere fermo sulla sua posizione e non ha nessuna intenzione di cambiare idea sulle richieste fatte alla sua compagna. Questa, dunque, sembra essere una storia destinata a finire, ma sarà davvero così, oppure alla fine di Temptation Island uno dei due cederà? Nel frattempo, gli utenti del web si stanno sbizzarrendo con i commenti al di sotto del video. In tanti hanno evidenziato la scarsa simpatia della donna, mentre altri hanno dichiarato che sicuramente se ne vedranno delle belle.


ARGOMENTI: Temptation Island