Temptation Island: Michele misogino, Millie invaghita e coppie in crisi

Pubblicato il 18 Settembre 2024 alle 00:48

Tutto quello che è successo a Temptation Island nella puntata di martedì 17 settembre 2024: comportamenti patriarcali e tossici, una coppia abbandona e l’altra verso il capolinea

Temptation Island: Michele misogino, Millie invaghita e coppie in crisi

Nella seconda puntata di Temptation Island 2024, andata in onda martedì 17 settembre 2024, Titty Scialò ha affrontato un momento di forte delusione: il suo fidanzato Antonio Maietta non si è presentato al falò di confronto, una scelta che lo avrebbe costretto ad abbandonare il viaggio dei sentimenti in anticipo. La reazione di Titty è stata esplosiva e rabbiosa: "Ha dimostrato di essere un uomo di mer***. Per me va bene così". Dopo il rifiuto di Antonio, la donna è rientrata nel villaggio confidando alle compagne la sua frustrazione "Un uomo senza palle, nemmeno il coraggio di presentarsi. Mi sta facendo vivere un incubo. Per l’ennesima volta ha confermato di essere pessimo non presentandosi al falò".

Antonio, d’altro canto, ha cercato di giustificare il suo rifiuto del falò davanti a Filippo Bisciglia. Secondo lui, la gelosia di Titty ha fatto calare il suo sentimento, e questa esperienza a Temptation Island gli serve per riflettere su cosa vuole veramente: "Se avessi accettato, saremmo tornati a casa esattamente come prima". Questo fa pensare che, per lui, la relazione non è ancora giunta al capolinea, nonostante i segnali di crisi evidente però sembra volere evitare il confronto diretto con la sua compagna.

Michele misogino su Millie: «Faccio bene a tenerla a casa»

Il rapporto tra Michele e Millie ha subito un duro colpo. La ragazza ha lamentato la scontrosità del fidanzato evidenziando un malessere latente, nascosto sotto la superficie di una relazione che non sembra più funzionare: "Con lui non rido mai. Quando rido davanti a un suo amico, lui inizia a guardarmi storto".

Le insicurezze di Michele sono diventate evidenti quando, dopo aver ascoltato queste parole, ha reagito con commenti misogini: "Faccio bene a tenerla a casa. Sta str*nza". Millie Moi non ha nascosto i suoi dubbi e, in una conversazione nel villaggio delle fidanzate, ha rivelato di non lasciare Michele Varriale per paura di restare sola. La situazione è precipitata ulteriormente durante un falò di Michele. Qui, gli è stato mostrato un video che ha lasciato poco spazio all’immaginazione: Millie si è avvicinata al single Alex, un comportamento che Michele non ha tollerato: "Ha sempre queste manie di protagonismo".

Diadra e Valerio verso il capolinea a Temptation Island?

Dopo l’abbandono di Fabio e Sara, l’attenzione si è sposata su un’altra coppia di Temptation Island formata da Diandra e Valerio. Nonostante un legame di lunga data, le difficoltà tra loro sembrano essere legate a profondi conflitti irrisolti. Parlando con uno dei tentatori, Diandra ha rivelato un malessere che ha radici profonde: la relazione con Valerio si è deteriorata a tal punto che i sentimenti sono diventati confusi e carichi di risentimento. Il fatto che lui abbia scelto di trasferirsi per amore l’ha intrappolata in una situazione da cui non sa come uscire.

In seguito, Diandra Pecchioli ha ammesso di sentirsi emotivamente manipolata da Valerio Palma, un sentimento che emerge chiaramente nel confronto con il tentatore. "Lui mi inquina la testa. Gli ho detto più volte di lasciarmi e andare via oppure di restare e di essere felice. Ma non voglio stare così".

Valerio, dopo aver visto il filmato nel pinnettu, non si è sottratto alle sue responsabilità ammettendo che ciò che Diandra ha detto è vero. Questa ammissione potrebbe sembrare un passo avanti, ma ha messo anche in luce quanto sia consapevole della sofferenza che la sua compagna stia vivendo. "Quando le ho detto che aveva rovinato tutto, mi riferivo al nostro rapporto, non alle nostre vite", ha spiegato Valerio, cercando di giustificare il suo comportamento.


ARGOMENTI: Temptation Island