Temptation Island, Lino Giuliano contro Bisciglia: «Mi ha trattato malissimo»

Pubblicato il 9 Ottobre 2024 alle 11:15

Dopo la puntata di ieri di Temptation Island, Lino Giuliano ha attaccato pesantemente Filippo Bisciglia. Ecco cosa ha detto.

Temptation Island, Lino Giuliano contro Bisciglia: «Mi ha trattato malissimo»

Ieri è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island e, tra i momenti più concitati, c’è stato sicuramente il falò di confronto tra Anna e Alfred (QUI quello che è successo). Dopo la messa in onda di tale blocco, Lino Giuliano, ex concorrente della trasmissione, è intervenuto sui social per lanciare una stoccata al vetriolo contro Filippo Bisciglia. Il ragazzo è stato decisamente duro nei riguardi del conduttore del reality show, in quanto lo ha accusato di non essere coerente e di trattare in modo diverso le persone che partecipano alla trasmissione in base al suo grado di simpatia. L’ex di Alessia Pascarella, poi, ha svelato anche dei retroscena in merito al loro ultimo incontro durante lo show.

Lo sfogo di Lino Giuliano contro Filippo Bisciglia: ecco cosa ha detto dopo la puntata di Temptation

Lino Giuliano si è reso protagonista di uno sfogo molto pesante sui social contro Filippo Bisciglia. Il giovane ha guardato la puntata di ieri di Temptation Island e non ha potuto fare a meno di notare il comportamento che ha assunto il conduttore nei riguardi di Alfred. Nello specifico, malgrado il giovane avesse tradito la sua fidanzata, il presentatore si è mostrato comprensivo nei suoi riguardi, quasi come se volesse trovare una sorta di giustificazione al suo comportamento.

Ebbene, questo atteggiamento ha innervosito notevolmente Lino, il quale ha pubblicato una Instagram Storie al veleno contro Bisciglia. Il ragazzo ha esordito dicendo di aver trovato il comportamento di Filippo assolutamente ingiustificabile e incoerente, specie sulla base di come ha agito nei suoi riguardi durante la scorsa edizione di Temptation Island:

"La cosa che più mi fa ridere è Filippo che in parte difende perfino Alfred. A me, invece, mi ha trattato malissimo e non mi ascoltava neanche lontanamente. Si vedeva chiaramente che nutriva qualcosa di negativo nei miei confronti. Poi la ragazza è stata tradita con un bacio, mentre io non mi sono mai permesso tanto. Ci sono stati degli avvicinamenti, ma non avrei mai osato baciarla per non deluderla così pesantemente. Grande Filippo, complimenti per la tua coerenza. A me manco la mano per salutarmi mi diede".

Filippo Bisciglia usa due pesi e due misure? Forti accuse

Con questo sfogo piuttosto pesante, dunque, Lino Giuliano ha accusato Filippo Bisciglia di essere imparziale e di comportarsi con i concorrenti di Temptation Island in base al suo personale grado di simpatia o antipatia, cosa che un conduttore non dovrebbe mai fare. Inoltre, ha anche svelato che il conduttore non gli ha neppure stretto la mano per salutarlo quando il falò con Alessia era terminato, mentre ad Alfred lo ha addirittura abbracciato. Lino, poi, ha concluso il suo sfogo contro Filippo ammettendo di non essere riuscito a rimanere in silenzio ed ha informato il conduttore che, in realtà, le persone andrebbero tutte trattate allo stesso modo. Al momento non è arrivata alcuna replica da parte del presentatore del reality show.


ARGOMENTI: Temptation Island