Temptation Island, figlio di Anna Tedesco (UeD) tra i tentatori: ecco chi è

Pubblicato il 26 Giugno 2024 alle 19:47

Che fine ha fatto Anna Tedesco ex dama del Trono Over di Uomini e Donne? Il figlio Maicol è tra i tentatori di Temptation Island 2024: tutti i dettagli su madre e prole

Temptation Island, figlio di Anna Tedesco (UeD) tra i tentatori: ecco chi è

Giovedì 27 giugno 2024 andrà in onda il debutto della dodicesima edizione di Temptation Island (12 inclusa la prima edizione chiamata Vero Amore). Tra chi proverà a mettere il bastone tra le ruote alle coppie ci sarà anche il figlio di Anna Tedesco, Maicol Bei, tentatore a Temptation 2024. L’ex dama del Trono Over torna così al centro dell’attenzione mediatica, non per Uomini e Donne ma questa volta grazie alla partecipazione del figlio nel docu-reality narrato da Filippo Bisciglia. Maicol, 28 anni di Gubbio, è un operaio metalmeccanico con una passione per la fotografia, il nuoto, la palestra e il tennis. Possiede due gatti ed è molto legato alla madre. Ha scelto di mettersi in gioco come tentatore a Temptation e la sua presenza farà molto chiacchierare qualora riesca a tentare qualcuna nel villaggio delle ragazze.

Anna Tedesco e il percorso a Uomini e Donne concluso dopo pesanti accuse

Anna Tedesco ha avuto un percorso televisivo ricco di alti e bassi. Dopo aver abbandonato il parterre femminile di Uomini e Donne nel 2017 per motivi personali, è tornata nel 2019 con l’intento di trovare l’uomo della sua vita. Durante la sua permanenza nel programma, ha frequentato diversi cavalieri, tra cui Giorgio Manetti, Luca Rufini, Nino Castanotto e Samuel Baiocchi. La sua avventura è stata spesso segnata da polemiche e accuse, soprattutto riguardo a una presunta relazione segreta con Giorgio Manetti. Le accuse più pesanti sono arrivate dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, oltre che da alcuni compagni di trono. Gemma Galgani, una delle protagoniste più longeve di UeD, era convinta che Anna e Giorgio si frequentassero in segreto. La Tedesco ha sempre negato queste accuse, affermando di essere solo amica del famoso Gabbiano. La situazione ha raggiunto un punto critico quando Anna ha deciso di lasciare il dating sentimentale di Maria De Filippi, dichiarando di non poter più tollerare le accuse infondate di Gianni Sperti.

Anna Tedesco cosa fa oggi lontana da Uomini e Donne?

Dopo un periodo di assenza dai riflettori, Anna Tedesco è tornata a essere attiva sui social, dove ha spiegato ai suoi follower di aver affrontato seri problemi di salute negli ultimi mesi. Ora, a 57 anni, l’ex dama del Trono Over lavora come bagnina e condivide momenti felici con suo figlio e i suoi cari. La sua resilienza e il suo spirito positivo continuano a ispirare molti dei suoi fan che continuano a sostenerla pur non essere più presente a UeD.


ARGOMENTI: Temptation Island - Uomini e Donne