Temptation Island, che lavoro fa Lino Giuliano davvero? Smascherato!

Pubblicato il 14 Luglio 2024 alle 16:03

Che lavoro fa davvero Lino Giuliano? Il concorrente di Temptation Island racconta sempre versioni differenti. Ecco cosa è emerso sul suo conto

Temptation Island, che lavoro fa Lino Giuliano davvero? Smascherato!

Tra le coppie dell’edizione di quest’anno di Temptation Island, una di quelle che sta generando maggiore sgomento è, certamente, quella formata da Lino Giuliano e Alessia Pascarella. I due stanno generando molto sgomento nella trasmissione a causa dei comportamenti di lui nei riguardi di alcune tentatrici, che stanno indispettendo non poco Alessia. A suscitare parecchio clamore sono anche alcune dichiarazioni che fa il ragazzo che, a quanto pare, non sarebbero vere, in quanto vengono smentite dalla sua fidanzata. Ne è un esempio la moto che Lino ha dichiarato di possedere e che, invece, la sua fidanzata ha negato, ma non solo. Ci sono diverse incongruenze anche per quanto riguarda il vero lavoro del napoletano. In queste ore è emersa una segnalazione.

Segnalazione su Lino Giuliano Temptation Island: cosa dice in giro del suo lavoro

Qual è il vero lavoro di Lino Giuliano? Il concorrente di Temptation Island si è presentato come barbiere, tuttavia, questo non sembra essere il suo vero impiego o, quanto meno, l’unico. Nei giorni scorsi sono emerse delle segnalazioni secondo le quali sembrava che Lino, in realtà, fosse un pony express, ma non è tutto. A fare un po’ di chiarezza sulla faccenda è stata l’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima ha condiviso con i suoi fan alcune recenti segnalazioni che riguardano proprio il ragazzo.

La donna ci ha tenuto a precisare che, almeno per il momento, l’unica professione «certa» di Lino sia proprio quella di ragazzo delle consegne. Nel frattempo, però, si diletta anche a fare la comparsa nei videoclip musicali di suo fratello, il cantante neomelodico Giuliano. Lino, però, avrebbe da sempre avuto una grande passione per il mondo dello spettacolo e della televisione, nel quale ha sempre agognato di entrare a farvi parte. Ebbene, proprio sulla base di questo, pare che il ragazzo avrebbe detto in giro di reputarsi così famoso dopo l’esperienza di Temptyation Island al punto da avere già in cantiere dei progetti nel mondo della tv.

Lino e Alessia stanno mentendo? Cosa non torna

Questa indiscrezione non fa che alimentare i dubbi di chi crede che, in realtà, la coppia formata da Lino e Alessia stia cavalcando un po’ l’onda di Temptation Island, proprio come altri due protagonisti accusati di essere fake. Alcune reazioni, soprattutto della donna, sembrano essere un po’ troppo spropositate e, soprattutto, non seguite da fatti concreti. La protagonista ha richiesto due falò di confronto, entrambi rifiutati da Lino. Malgrado questo, la donna non prende la decisione di andare via di sua spontanea volontà senza di lui. Questo sta cominciando a far nascere dei sospetti. Inoltre, tornando alla questione della moto, Alessia ha dichiarato che Lino abbia mentito dicendo di possederne una. In rete, però, in questi giorni sono circolati dei video in cui si vede il ragazzo proprio a bordo di tale mezzo e con lui c’è anche Alessia. Quale sarà, dunque, la verità?


ARGOMENTI: Temptation Island