Temptation Island, Carlo Marini smascherato da ex UeD: «Vuole attenzioni»

Pubblicato il 18 Luglio 2024 alle 11:04

Carlo Marini, concorrente di Temptation Island che sta tentando la fidanzata Martina De Ioannon, è stato duramente attaccato. Inoltre, avanza sempre di più l’ipotesi trono di Uomini e Donne per lui.

Temptation Island, Carlo Marini smascherato da ex UeD: «Vuole attenzioni»

Tra i tentatori di Temptation Island che stanno generando maggiore sgomento durante l’edizione di quest’anno del reality show c’è anche Carlo Marini. Lui è già noto al pubblico di Canale 5 in quanto ha partecipato anche alla scorsa edizione di Uomini e Donne come corteggiatore di Manuela Carriero. Tra di loro si era instaurato un bel rapporto, tuttavia, la ragazza è sempre stata piuttosto scettica nei suoi riguardi, al punto che decise di abbandonare il trono senza fare alcuna scelta. A distanza di un po’ di tempo, Manuela ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it in cui ha svelato cosa pensa di Carlo ed ha raccontato dei retroscena che non stanno mettendo esattamente in buona luce il ragazzo. Nel frattempo, sul web stanno avanzando sempre di più le ipotesi secondo le quali pare che Maria De Filippi avrebbe intenzione di affidare proprio a lui uno dei troni della prossima edizione di UeD. Sarà davvero così?

Manuela Carriero smaschera Carlo Marini: sta mentendo a Temptation Island?

Manuela Carriero è stata piuttosto perentoria nei riguardi di Carlo Marini. La ragazza ha esordito dicendo che tra i due ci siano stati dei contatti dopo Uomini e Donne, anche se non sono mai andati oltre. Lui le ha sempre promesso che si sarebbero incontrati per un caffè, ma poi è sparito. L’ultimo incontro risale a poco prima che cominciassero le riprese di Temptation Island in maniera casuale ma, in tale occasione, il ragazzo non proferì parola sulla sua partecipazione al reality show. La giovane, infatti, ha scoperto il tutto direttamente dalla tv. Quello che Manuela si è trovata dinanzi non le è piaciuto affatto. La ragazza, infatti, ha ammesso di essere rimasta basita da alcuni comportamenti assunti da Carlo. A tal riguardo, ha detto:

"Ha un atteggiamento da primadonna, vuole attenzione. Ci sono state due, tre uscite che non mi sono piaciute. Ad esempio quando Martina gli ha chiesto un caffè e lui ha risposto in malo modo. Te lo giuro ho avuto i brividi, è proprio brutto, brutto, brutto. Martina si era rivolta a lui in modo amichevole, è stato veramente esagerato. Lui stuzzica, butta la pietra e nasconde la mano".

La Carriero, inoltre, ha anche voluto smascherare Carlo accusandolo di non essere sincero con Martina, che nella prossima puntata scoprirà cose inaspettate. Il ragazzo, infatti, pare stia adoperando gli stessi atteggiamenti che adoperò anche con lei durante Uomini e Donne:

"Non credo sia interessato a lei. Una cosa che ho sempre pensato sia di lui che di Michele Longobardi (altro suo corteggiatore a Uomini e Donne, ndr) è che aspirassero al trono. Ho cercato di farlo capire in tutti i modi. Per questo ho lasciato. Non avevo tempo da perdere. È molto difficile trovare l’amore in tv".

Carlo Marini possibile sbarco al Trono di Uomini e Donne: cosa si vocifera sul web

Alla luce di queste confessioni, dunque, alcune ipotesi che stanno circolando in rete da un po’ di tempo assumono una connotazione decisamente più concreta. Sul web, infatti, si parla di un possibile sbarco di Carlo Marini a Uomini e Donne in qualità di tronista. Questa, anche secondo Manuela, pare sia sempre stata una sua grande aspirazione, sta di fatto che a Temptation Island sta facendo il possibile per farsi notare, ma non è tutto. A quanto pare, sono anche gli stessi telespettatori che desidererebbero vedere il ragazzo ricoprire il ruolo di tronista. Il suo carattere schietto e sincero ha diviso il pubblico, ma ne ha anche conquistato una buona fetta, quindi, è molto probabile che Maria De Filippi decida di dargli questa opportunità, che lui dovrebbe cogliere al volo. Staremo a vedere.


ARGOMENTI: Temptation Island - Uomini e Donne