Temptation Island, arriva la coppia di Napoli con tanto di segnalazione

Pubblicato il 16 Giugno 2024 alle 13:04

La settima coppia di Temptation Island è stata presentata, e su di loro è già emersa una segnalazione. Ecco di cosa si tratta.

Temptation Island, arriva la coppia di Napoli con tanto di segnalazione

Ieri lo staff di Temptation Island ha annunciato la settima, e probabilmente ultima, coppia di questa edizione del reality show incentrato sulle tentazioni. Alcuni utenti del web e telespettatori della trasmissione erano «in pensiero» in quanto, fino a questo momento, non era ancora apparsa nessuna coppia di Napoli. La cosa stava generando un certo sgomento, considerando quello che solitamente combinano le coppie partenopee, basti pensare a Ciro Petrone e Federica Caputo, oppure Gabriela e Giuseppe Ferrara e tanti altri. Ebbene, a quanto pare, le aspettative non sono state deluse. La produzione ha deciso di inserire nel cast anche la tanto attesa coppia napoletana, che quest’anno è comporta da Alessia e Lino. I presupposti su di loro sono già molto alti dal punto di vista del trash che riusciranno a donare al programma, sta di fatto che sul web è spuntata una pesante segnalazione.

Ecco la settima e ultima coppia di Temptation Island: Alessia e Lino da Napoli

Alessia e Lino sono la settima coppia di Temptation Island. Loro vengono da Napoli e a rivolgersi alla redazione del programma è stata la donna. Quest’ultima ha ammesso di non fidarsi del suo compagno, in quanto crede che la tradisca. In realtà non ha mai avuto alcuna prova certa, tuttavia, sulla base dei comportamenti di lui, è convinta che non si comporti bene in sua assenza. L’unica occasione in cui Lino si è trovato in errore nei riguardi della sua donna, almeno ufficialmente, risale a circa un anno fa, quando ha commesso uno sbaglio che Alessia continua tutt’oggi a rinfacciargli. Durante il video di presentazione, la donna ha detto:

"Sono Alessia, vengo da Napoli e ho 30 anni. Sono fidanzata con Lino da quattro anni. Ho scritto a Temptation Island perché non ho fiducia in lui, penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo".

Lui, dal canto suo, si è difeso dicendo che il rapporto tra di loro, ormai, si sia trasformato in una guerra, in quanto lei lo opprime, e lui vorrebbe più libertà. La donna, allora, lo ha subito incalzato dandogli dello «scemo» e asserendo che la fiducia andrebbe guadagnata, in quanto non si dà al primo che capita. I due, poi, hanno anche battibeccato in merito a questo fantomatico errore commesso da lui circa un anno fa che, a quanto pare, ha compromesso il loro rapporto.

La segnalazione su Alessia e Lino: relazione tossica

Subito dopo la presentazione di questa coppia, su Instagram sono trapelate delle segnalazioni. L’influencer Amedeo Venza ha raccolto la testimonianza di una persona che ha ammesso di conoscere i due ragazzi. La persona in questione ha dichiarato che, in realtà, i due sarebbero sull’orlo di lasciarsi. Lei avrebbe deciso di partecipare al programma solamente per avere la prova che il suo fidanzato non le sia fedele, in modo da maturare il coraggio di lasciarlo. A quanto pare, senza questa dimostrazione, Alessia non sarebbe in grado di prendere la drastica decisione di interrompere la loro relazione.

In ogni caso, l’autrice della segnalazione ha ammesso che la loro sarebbe una storia tossica, che andrebbe certamente interrotta per il bene di entrambi. Insomma, se questi sono i presupposti, questa coppia napoletana regalerà sicuramente tante belle soddisfazioni ai telespettatori di Temptation Island. Staremo a vedere. Intanto, lo staff ha ufficializzato anche la data di inizio del reality show, che avevamo già anticipato con alcuni dettagli interessanti, ovvero, il 27 giugno.


ARGOMENTI: Temptation Island