Temptation Antonio e Titty, brutta copia di Alessia e Lino: arriva stoccata

Pubblicato il 11 Settembre 2024 alle 14:00

Titty e Antonio sembrano essere la perfetta copia di Alessia e Lino della scorsa edizione di Temptation Island. Sul web c’è fermento e un’ex protagonista ha lanciato una stoccata.

Temptation Antonio e Titty, brutta copia di Alessia e Lino: arriva stoccata

Ieri ha debuttato la nuova edizione di Temptation Island, che in men che non si dica è entrata subito nel vivo. Tante son le dinamiche che sono state affrontate e le coppie che subito si sono esposte e messe in gioco (QUI quello che è successo). Tra di esse c’è, sicuramente, quella formata da Titty e Antonio. I due ragazzi, originari di Napoli, hanno iniziato già a dare scalpore, specie per alcuni comportamenti assunti dal fidanzato nei riguardi della sua compagna. Gli atteggiamenti del giovane nei riguardi di una tentatrice sono apparsi così eccessivi per Titty che, infatti, al termine della puntata ha richiesto già un falò di confronto. Ma cosa ricorda tutto ciò? Ebbene sì, proprio il percorso di Lino Giuliano e Alessia Pascarella. La cosa è stata notata da tanti utenti del web, ma non solo. Anche un’ex concorrente del programma ha deciso di dire la sua a riguardo lanciando una stoccata.

Stoccata contro Titty e Antonio di Temptation Island da una persona «vicina» a Lino e Alessia

Antonio e Titty sono una delle due coppie napoletane che ha deciso di mettere alla prova il rapporto a Temptation Island. Nel corso della messa in onda di martedì 10 settembre 2024, Antonio ha compiuto azioni e detto cose molto forti, che hanno ferito profondamente la sua fidanzata. Il ragazzo è arrivato addirittura ad ammettere che, con il passare del tempo, i suoi sentimenti per Titty stanno scemando, cosa che non le aveva mai rivelato prima d’ora. Le parole sono state corredate anche da gesti di interesse nei riguardi di una tentatrice, al punto che la fidanzata ha perso le staffe, dando luogo a delle vere e proprie sceneggiate e richiedendo anche il falò di confronto anticipato.

I suoi modi di fare sono stati associati, quasi integralmente, a quelli di Alessia Pascarella, protagonista della scorsa edizione di Temptation Island. La coppia, infatti, è stata paragonata dai telespettatori del programma proprio ad Alessia e Lino. Ad essere di questa opinione è stata anche un’ex tentatrice della scorsa edizione del docu-reality, che con i due napoletani ha avuto parecchio a che fare, ovvero, Maika Randazzo. La giovane ha commentato su Instagram quanto accaduto dicendo: «Titty originalità però, questa versione l’abbiamo già avuta». Per il momento, né Alessia né Lino sono intervenuti sulla faccenda per esprimere il loro giudizio, anche se entrambi hanno guardato la puntata di ieri di Temptation Island, come testimoniano i loro social.

Segnalazione su Federica e Alfonso: cosa sarebbe successo dopo Temptation Island

In ogni caso, anche l’altra coppia di Napoli sta generando un certo sgomento ovvero, quella formata da Federica e Alfonso. La loro storia ha scosso parecchio i telespettatori, i quali l’hanno definita assolutamente malsana e diseducativa. Per loro, però, pare sia previsto un epilogo inaspettato. Stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni trapelate sui social, infatti, sembrerebbe che, alla fine, dopo 8 anni di fidanzamento, la coppia abbia deciso di separarsi. Alcuni utenti del web hanno riportato segnalazioni clamorose a riguardo. Sarà davvero questo l’epilogo che li attende?


ARGOMENTI: Temptation Island