Temptation: Alessia chiede falò di confronto ma Lino rifiuta

Pubblicato il 27 Giugno 2024 alle 23:57

Tradita, delusa e stanca, Alessia ha chiesto il falò di confronto al fidanzato Lino, ma quest’ultimo non si è presentato. Il flirt con la tentatrice manda fuori di testa la napoletana

Temptation: Alessia chiede falò di confronto ma Lino rifiuta

Le prime giornate di Temptation Island 2024 hanno già messo in luce le fragilità e le insicurezze di alcune coppie. La tensione tra Alessia e Lino, così come tra Jenny e Tony (lei ha scoperto che lui ha una doppia vita) è stata un tema centrale della puntata di debutto di giovedì 27 giugno. Alessia e Jenny, entrambe in difficoltà a causa dei comportamenti dei rispettivi fidanzati, Lino e Tony, hanno affrontato momenti di forte tensione tra lacrime e riflessione.

La mattina successiva alla prima notte nel villaggio, Alessia si è ritrovata a visionare un video di Lino nel pinnettu di Temptation. Durante il party, il napoletano ha espresso apprezzamenti sulle tentatrici, definendole "bellissime" e aggiungendo che "ti fanno dimenticare tutti i c*zzo di problemi". Questo commento ha colpito profondamente Alessia, mettendola ancora più in crisi riguardo alla fiducia nel suo fidanzato.

In un tentativo di fare uno scherzo ai compagni, Lino ha fatto credere che Alessia abbia richiesto il falò di confronto dopo la sua vicinanza alla tentatrice Maika, affermando che "se mi apro lo faccio al cento per cento". Questo atteggiamento ha spinto la trentenne a prendere una decisione definitiva. Delusa e stanca, ha chiesto Alessia ha chiesto il falò di confronto, ma il fidanzato Lino ha rifiutato e non si è presentato.

Alessio e Lino Temptation Island: la loro storia fatta di corna

La prima puntata della nuova edizione di Temptation Island 2024 ha visto il falò di confronto tra Lino e Alessia andare in fumo. I due napoletani hanno condiviso davanti alle telecamere i motivi che li hanno spinti a partecipare al viaggio dei sentimenti. La loro storia, fatta di tradimenti sospetti e mancanza di fiducia, hanno regalato momenti di grande critiche da parte del pubblico social.

Alessia, madre di un bambino nato da una precedente relazione, ha raccontato con molta franchezza di avere scritto a Temptation Island perché non ha fiducia nel suo compagno: "Sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo. Nei primi mesi della relazione faceva lo scemo sui social. Aggiunse una ragazza con il suo stesso cognome, mi disse che era la cugina. Scoprii che non era vero, lui l’aveva corteggiata a Mergellina".

La situazione è peggiorata lo scorso anno quando Alessia ha scoperto ulteriori prove delle corne di Lino. "L’anno scorso ho trovato un’altra persona, su Instagram. Vidi varie chat, contattai tutte le ragazze. Una mi inviò le chat, un’altra mi inviò delle foto con lui. Lui si giustificò dicendomi che era una foto vecchia, ma indossava un giubbino acquistato con me". Lino ha cercato di minimizzare: "Mica eravamo nudi nella foto, poi era una foto vecchia con un giubbino nuovo. Tu non mi dai modo di dirti la verità, ogni cosa che dico ti arrabbi. Sei ossessiva, pesante, il problema sei tu. La fiducia manca nel rapporto".


ARGOMENTI: Temptation Island