Tempesta d’amore, trame tedesche 2022: André consola la madre di Gerry
Mentre Leon si avvicina alla futura moglie di Michael, André consolerà una sconfortata Helene che farà anche una confessione sulla sua gravidanza
Trema Christoph nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, che andranno in scena nelle tivù tedesche il prossimo 29 settembre. A causa della decisione di Robert, il Saalfeld inizierà a preoccuparsi del fatto che Alexandra possa andarsene. Leon finirà per accorciare le distanze con Carolin, la futura moglie di Michael. I due finiranno per essere coinvolti in un evento misterioso. Spazio anche alla madre di Gerry e ad André. Helene si sentirà profondamente devastata dai sensi di colpa e ci penserà lo chef stellato a consolarla. In tale circostanza, la donna farà una rivelazione inattesa.
Tempesta d’amore anticipazioni Germania, Christoph teme che Alexandra se ne vada
Dopo essere stato tentato dalla proposta degli Schwarzbach, i quali gli hanno promesso una cucina interamente gestita da lui, Robert rinsavirà. Il fatto che il figlio di Werner abbia respinto questa allettante offerta, farà preoccupare Christoph, che avrà timore di un’immediata partenza di Alexandra. A quanto pare Christoph capirà di provare dei forti sentimenti per la moglie di Markus e non riuscirà a nasconderli. Scettico, Markus noterà gli atteggiamenti sempre più contraddittori della moglie e arriverà a fare una certa scoperta nel cellulare della donna.
Tempesta d’amore puntate tedesche 2022, Leon e Carolin vicini
Leon e Carolin inizieranno ad avvicinarsi sempre di più, specie quando l’imprenditore prenderà lezioni di equitazione da lei. Proprio in questa occasione l’uomo resterà coinvolto in una misteriosa sparizione di un bambino. Successivamente si scoprirà che si era trattato soltanto di un malinteso, ma sarà proprio tale episodio da avvicinare Leon e Carolin. Visto che i due saranno in confidenza, la futura moglie di Michael vuoterà il sacco e farà un’importante rivelazione a Leon.
Spoiler Tempesta d’amore, Helene si sente una madre cattiva
Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda negli ultimi giorni di settembre, Helene inizierà a pensare di essere una madre cattiva e che le condizioni di Gerry siano dovute al suo comportamento inappropriato. André non sopporterà di vedere la donna autocommiserarsi e cercherà di darle una mano. Sarà così che Helene gli aprirà il cuore, confidando i rimproveri e le sue insicurezze avvenute durante il periodo della gravidanza. Anche se André consolerà Helene dicendole di dover essere orgogliosa di avere un figlio come Gerry, finirà per far sentire in colpa la donna, ma solo per un breve periodo!
ARGOMENTI: Tempesta d’amore
Notizie
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?