Tempesta d’amore, trame italiane: Vanessa scopre di essere incinta

Pubblicato il 21 Giugno 2024 alle 16:59

A Tempesta d’amore, la Sonnbichler scoprirà di aspettare un figlio da Max.

Tempesta d’amore, trame italiane: Vanessa scopre di essere incinta

Nuove complicazioni in vista per Vanessa Sonnbichler a Tempesta d’amore. La ragazza, infatti, come annunciano le trame italiane della soap opera tedesca, scoprirà di essere incinta e questa gravidanza manderà all’aria i i suoi progetti di coppia con Carolin. Ricordiamo che la nipote di Alfons stava portando avanti una relazione stabile e felice con Max Richter e sognava di costruire con lui una famiglia. Ad un certo punto, i due hanno deciso di convolare a nozze e hanno scelto di organizzare un doppio matrimonio con Michael e Carolin.

Così, la Lamprecht e Vanessa hanno iniziato a trascorrere molto tempo insieme ed hanno iniziato a provare dei forti sentimenti l’una per l’altra al punto che Carolin ha annullato le sue nozze con Michael e si è allontanata dalla Sonnbichler. Poco dopo, di fronte all’insistenza di Vanessa, desiderosa di scoprire come mai la sua amica la stesse trattando con freddezza, Carolin le ha confessato di essersi innamorata di lei.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Vanessa decisa ad interrompere la gravidanza

Vanessa, dopo la confessione della Lampecht, le ha detto di voler rimanere con Max, ma poi ha capito di ricambiare il suo amore e ha lasciato Richter, il quale ha reagito molto male quando ha appreso della loro relazione. In seguito, il personal trainer non si è arreso e ha provato a riavvicinarsi a Vanessa, ma lei lo ha nuovamente rifiutato ribadendo che la loro storia è finita per sempre e che presto si trasferirà con Carolin a Copenaghen.

Dopo lo scontro con Max, la Sonnbichler è svenuta ed è stata soccorsa da Michael, il quale le ha suggerito la possibilità che il suo malore possa essere stato causato da una gravidanza in atto. La ragazza, come svelano le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, effettuerà un test ed avrà la conferma di essere incinta. Vanessa sarà sconvolta da quella notizia e penserà subito di abortire.

Tempesta d’amore, la Sonnbichler deciderà di rimanere a Bichlheim

Vanessa, dunque, dopo aver saputo di aspettare un figlio da Max, deciderà di interrompere la gravidanza per non complicare la vita a tutti e si recherà in ospedale per sottoporsi all’intervento. Tuttavia, quando la ragazza sarà sul punto di interrompere la gravidanza, si imbatterà nell’immagine dell’ecografia del suo bambino e cambierà idea. Poco dopo, Carolin chiederà a Vanessa di assicurarle che, nonostante la gravidanza, non rinunceranno al loro trasferimento a Copenaghen. La giovane Sonnbichler, però, capirà di avere bisogno del calore e del sostegno della sua famiglia per affrontare la sua gravidanza e dirà a Carolin che desidera rimanere a Bichlheim.

Poco dopo, Vanessa si augurerà che Max si opponga al progetto della Lamprecht di trasferirsi a Copenaghen per avere una scusa per non lasciare la sua città, ma il personal trainer stupirà tutti dichiarando di non avere nulla in contrario. La nipote di Alfons sarà delusa dall’atteggiamento del suo ex fidanzato, il quale confiderà a sua madre il vero motivo per il quale si è detto d’accordo con i piani delle due donne. Quale sarà la strategia di Richter per non perdere Vanessa? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4, dal lunedì al venerdì alle ore 9,45.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore