Tempesta d’amore, trame dall’8 al 12 luglio 2024: una brutta notizia per Helene

Pubblicato il 7 Luglio 2024 alle 11:04

La madre di Gerry e Max scoprirà di essere malata, mentre Vanessa deciderà di non partire con Carolin.

Tempesta d’amore, trame dall’8 al 12 luglio 2024: una brutta notizia per Helene

Helene scoprirà di essere malata nel corso della prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore, come annunciano le trame dall’8 al 12 luglio 2024. Intanto, Vanessa comunicherà a Carolin di non voler partire per Copenhagen per gestire la sua gravidanza a Bichlheim con il supporto della sua famiglia e la donna reagirà molto male, mentre Erik valuterà l’offerta di Demler e sarà molto confuso. Vogt, in particolare, dovrà decidere se tradire Yvonne per 100.000 euro e per prendere una decisione chiederà consiglio ad Alfons.

Leander, invece, deciderà di dichiarare il suo amore ad Eleni, ma Noah gli rivelerà che la sorella è ancora innamorata del suo ex fidanzato, mentre Helene porterà Shirin al Caffè Liebling affinché superi i propri timori. La Richter, però, lascerà improvvisamente la Ceylan da sola nel locale. Poco dopo, Carolin si scaglierà contro Max e lo accuserà di aver convinto Vanessa a rimanere a Bichlheim. I due litigheranno pesantemente e la Sonnbichler apparirà molto triste e dispiaciuta per la situazione. A quel punto, la Lamprecht rivolgerà un appello a Max per il bene della Sonnbichler.

Tempesta d’amore, anticipazioni dall’8 al 12 luglio 2024: Eleni bacerà appassionatamente Leander

Valentina cercherà di evitare Michael, ma i due si ritroveranno bloccati insieme per tutta la notte nella casa sul lago. In quella circostanza, la Saalfeld dichiarerà al medico il suo amore, ma lui reagirà con disagio e farà subito in modo di farle cambiare reparto in ospedale per non incontrarla. Intanto, Eleni capirà di essere innamorata di Leander e accoglierà il consiglio di Shirin di organizzare una cena per il giovane. Poco dopo, dopo il confronto con Carolin, Max domanderà a Vanessa se sarebbe più felice senza di lui e la Sonnbichler lo rassicurerà. La risposta della ragazza, però, manderà in confusione la Lamprecht.

In seguito, Helene avrà delle amnesie sempre più frequenti che faranno molto preoccupare André, mentre Shirin sarà intenzionata a sottoporsi al trapianto di retina il prima possibile, nonostante Gerry e i medici le consiglino di aspettare. Eleni, invece, come annunciano le anticipazioni di Tempesta d’amore dall’8 al 12 luglio 2024, non riuscirà a dichiararsi a Leander, ma si presenterà da lui in ospedale e lo bacerà appassionatamente.

Tempesta d’amore anticipazioni: Alexandra deciderà di assumere la difesa di Markus

Christoph incaricherà Krüger di corrompere il legale di Markus per farlo condannare, ma l’uomo seguirà di sua iniziativa una pessima strategia per l’imprenditore. Nel frattempo, Eleni e Leander finalmente diventeranno una coppia, ma non riusciranno a rimanere in intimità, mentre i Sonnbichler seguiranno un corso di flamenco. Dal canto suo, André sarà in apprensione per le amnesie di Helene e cercherà di convincerla ad andare dal medico.

Eleni e Leander, invece, decideranno di rifugiarsi nella baita di Max per trascorrere qualche ora da soli, ma lungo la strada, però, assisteranno ad un incidente. Poco dopo, Alexandra deciderà di assumere la difesa di Markus per ottenere il perdono di Eleni, ma la ragazza continuerà a tenere sua madre a distanza. Infine, le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che Helene si lascerà convincere da André a farsi visitare da Michael, ma il medico le comunicherà una bruttissima notizia relativa alla sua diagnosi.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore