Tempesta d’amore, trame dall’11/11 al 15/11: Leander indaga su Alexandra

Pubblicato il 10 Novembre 2024 alle 11:55

Il giovane medico comincerà a credere che la madre di Eleni abbia complottato contro di lui.

Tempesta d’amore, trame dall’11/11 al 15/11: Leander indaga su Alexandra

Alexandra Schwarzbach rischierà di essere scoperta da Leander nel corso della prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore. Le trame della soap opera tedesca dall’11 al 15 novembre 2024, intanto, rivelano che Carolin starà accanto a Vanessa durante il travaglio, mentre Julian cercherà aiuto e si imbatterà in Leander. Valentina, invece, verrà assalita dalla gelosia e boicotterà un piatto preparato da Greta per un importante ospite. Poco dopo, Max apprenderà che Vanessa sta per partorire e correrà da lei in bicicletta, ma farà inavvertitamente cadere Imani, mentre Eleni e Julian si faranno degli scherzi reciproci ed avvieranno ad una bella amicizia.

Successivamente, grazie a Leander, Vanessa metterà al mondo Arthur e poi andrà in ospedale. Dal canto suo, Robert cercherà di nascondere le prove del gesto di Valentina, ma Greta e Noah scopriranno tutto e ne saranno sconvolti. A quel punto, il giovane litigherà con la Saalfeld e chiuderà la loro amicizia, gettandola nella disperazione. Più tardi, Imani, a causa di Max, perderà un importante investitore per la sua start-up e Richter proverà a farsi perdonare.

Anticipazioni Tempesta d’amore dall’11 al 15 novembre 2024: Vanessa e Arthur torneranno a casa

Leander sospetterà che Gesine abbia mentito a proposito della sua deposizione e deciderà di indagare, mentre Alexandra solleciterà Christoph ad investire nella start-up di Imani, ma Max farà lo stesso con Markus. Sarà così che i due imprenditori si ritroveranno ancora l’uno contro l’altro. Michael, invece, dirà a Leander che Gesine ha contattato Alexandra ed era molto agitata. A quel punto, il giovane Saalfeld deciderà di seguire le due donne per cercare delle prove, mentre Günther lascerà Bichlheim, dopo aver salutato Vanessa e Alfons. In seguito, Valentina confesserà a Noah i suoi sentimenti e il ragazzo rimarrà spiazzato, mentre Leander svelerà ad Eleni che Alexandra ha corrotto Gesine affinché quest’ultima fornisse una falsa testimonianza contro di lui. La giovane, però, non avrà intenzione di credere al suo amato e difenderà la madre. Più tardi, Vanessa e Arthur torneranno a casa, ma la Sonnbichler avrà una brutta sorpresa.

Poco dopo, Imani ringrazierà Max per il suo aiuto e lo inviterà a fare colazione insieme, alimentando le speranze di Richter di riuscire a conquistarla. Per il personal trainer, però, arriverà presto un’amara scoperta che lo farà cadere nello sconforto, mentre Alfons e Hildegard cercheranno di aiutare Vanessa, sempre più in ansia per il distacco di Arthur nei suoi confronti. Le anticipazioni di Tempesta d’amore dall’11 al 15 novembre 2024 raccontano anche che Noah, dopo aver saputo che Valentina lo ama, sarà in crisi e riscoprirà i sentimenti che provava per lei. Il giovane, però, continuerà a frequentare Greta e deciderà di non raccontarle nulla della confessione della Saalfeld e della confusione sentimentale che lui stesso sta vivendo. Infine, Leander minaccerà Gesine di denunciarla se non ritirerà le sue accuse e la donna sembrerà cedere, ma Alexandra sarà disposta a tutto pur di impedire che la verità venga scoperta. La Schwarzbach, infatti, elaborerà una strategia per impedire che il suo accordo con Gesine venga alla luce.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore