Tempesta d’amore, trame dall’1 al 5 luglio 2024: la disperazione di Valentina
La ragazza soffrirà per Michael, mentre Erik riceverà una proposta spiazzante.
Valentina Saalfeld soffrirà sempre più per Michael nel corso della prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore. La ragazza, infatti, come annunciano le trame dall’1 al 5 luglio 2024, sarà in balia dei sentimenti che prova per il medico, ma sarà anche consapevole del fatto che lui non la ricambi e questo la farà stare male. Intanto, Carolin inviterà Vanessa ad essere sincera circa il suo desiderio di trasferirsi insieme a lei a Copenhagen, ma la nipote di Alfons capirà di voler rimanere a Bichlheim e non saprà come dirlo alla compagna.
Eleni, invece, sarà in difficoltà a spiare Alexandra e Christoph, come le ha chiesto Markus, mentre Leander capirà che la sua amata nasconde un segreto. Poco dopo, Werner e Christoph smaschereranno l’inganno di Erik e gli intimeranno di ridargli i soldi, vendendo il bosco che ha avuto in eredità. In seguito, Michael conforterà Valentina, la quale apparirà molto triste per Fabien e i due si avvicineranno molto.
Tempesta d’amore, anticipazioni dall’1 al 5 luglio 2024: Shirin rivelerà le sue paure a Gerry
Vanessa si augurerà che Max non sia favorevole al suo trasferimento in Danimarca per avere una scusa per rimanere a Bichlheim, ma il ragazzo non si opporrà alla sua partenza. Intanto, Alexandra ed Eleni lavoreranno insieme e saranno di nuovo affiatate, ma la giovane Schwarzbach si sentirà in colpa. Poco dopo, però, Eleni intercetterà per caso una conversazione tra Christoph e Krüger, ma Leander riuscirà a salvarla da quella situazione compromettente.
Shirin, invece, rivelerà a Gerry di temere di mettere a repentaglio i suoi cari e lui cercherà di rassicurarla, ma la Ceylan verrà di nuovo sopraffatta dal panico. Dal canto suo, Erik, come svelano le anticipazioni Tempesta d’amore dall’1 al 5 luglio 2024, dovrà vendere le sue quote del Caffè Liebling per saldare i debiti che ha contratto e André negozierà il prezzo a proprio vantaggio.
Tempesta d’amore Anticipazioni: Eleni deciderà di lasciare Bichlheim
Valentina, consapevole che Michael la consideri una figlia, sarà a pezzi e si confiderà con Werner, mentre Gerry, per assistere Shirin, si metterà in malattia. Nel frattempo, Eleni sarà determinata a scoprire la verità da Christoph e non vorrà credere al racconto di Alexandra, così si rivolgerà a Markus. Poco dopo, Erik sarà sotto pressione a causa di Krüger e chiederà aiuto allo stesso Christoph. Vogt, però, riceverà una proposta che lo sconvolgerà. Il signor Dremel, infatti, gli chiederà di sedurre la moglie in cambio di 100.000 euro e, dopo l’iniziale shock, Erik penserà di accettare per risolvere i suoi problemi economici.
Gerry, invece, cercherà di aiutare Shirin a diventare autosufficiente, ma i suoi tentativi saranno vani. Più tardi, dopo un confronto con Christoph, Max deciderà di combattere per il suo futuro con Vanessa e chiederà alla ragazza di non partire per Copenhagen. Infine, Eleni sarà talmente delusa dai suoi genitori da decidere di lasciare Bichlheim. La ragazza, però, prima di andare via, si recherà alla roccia magica, dove si imbatterà di nuovo in Leander.
ARGOMENTI: Tempesta d’amore
Notizie
21 Novembre 2024
Quanto guadagna Maria De Filippi: la verità sul patrimonio e cifre
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?