Tempesta d’amore, anticipazioni dal 9 al 13 settembre 2024: Leander nei guai

Pubblicato il 8 Settembre 2024 alle 10:30

Il giovane medico opererà Vroni, ma accadrà qualcosa di terribile nelle puntate Tempesta d’amore dal 9 al 13 settembre 2024

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 9 al 13 settembre 2024: Leander nei guai

Un terribile dramma sconvolgerà la famiglia Schwarzbach, come si evince dalle anticipazioni Tempesta d’amore dal 9 al 13 settembre 2024. Dopo l’incidente in moto, infatti, Vroni sarà in gravi condizioni e subirà un intervento chirurgico urgente, mentre Werner scoprirà che Erik, in congedo per malattia, sta andando a giocare a golf con Ulrike e lo punirà, obbligandolo a lavorare come cameriere ai piani. La donna, sentendosi in colpa, bacerà Vogt. Intanto, Christoph respingerà un progetto di Robert e il cuoco comincerà ad avere paura del sodalizio tra l’albergatore e Alexandra. André, invece, affinché Helene parta con lui per il Sudafrica, si rivolgerà a Max e gli dirà che la madre ha deciso di rimanere lì solo per i suoi figli.

Poco dopo, Vroni si risveglierà dopo l’operazione e apprenderà che dovrà subire un nuovo intervento, mentre Valentina sarà sotto shock per l’incidente della sua amica e somministrerà a Vanessa un farmaco pericoloso in gravidanza. La Sonnbichler, così, si sentirà male. Dal canto suo, Max dirà ad Helene che la sua presenza nella loro casa multigenerazionale non è più necessaria e la donna ci rimarrà molto male. Più tardi, Yvonne reagirà molto male per il bacio tra Erik e Ulrike, ma dovrà reprimere la gelosia per il bene del compagno. La donna, così, quando il signor Dremel pretenderà una prova dell’infedeltà della moglie, preparerà una trappola per Ulrike.

Tempesta d’amore, trame dal 9 al 13 settembre 2024: Max farà una sorpresa a Vanessa

Eleni sarà sconvolta per l’incidente di Vroni e verrà consolata da Christoph, mentre Helene scoprirà le manipolazioni di André e prenderà le distanze da lui. Nel frattempo, Valentina si sentirà in colpa per lo sbaglio commesso con Vanessa, ma Vroni sarà certa che la ragazza sia tesa per la presenza di Noah e spingerà il fratello a dichiararsi. Yvonne, invece, non riuscirà a fotografare il bacio tra Erik e Ulrike e la donna troncherà il suo flirt con Vogt, spiegando di aver proiettato sull’uomo i suoi sentimenti per il suo sosia: Ajay Khan. In seguito, Vroni necessiterà di un’operazione d’urgenza e Leander sarà l’unico chirurgo disponibile. Il giovane medico condurrà un intervento impeccabile e incasserà i complimenti di Michael, mentre Max proverà a mediare tra Helene e André, ma i suoi tentativi non andranno a buon fine.

Successivamente, Vanessa sentirà per la prima volta suo figlio muoversi e vorrà condividere con Carolin quella gioia, ma il bambino non si muoverà più. Valentina, invece, sarà sempre più in crisi e metterà in crisi la sua scelta di svolgere un tirocinio in ospedale. Proprio in quel momento, però, le verrà affidato un incarico che la spingerà a scappare dalla clinica. Più tardi, Leander raccomanderà a Vroni di non muoversi, ma lei, nel tentativo di afferrare il proprio cellulare, farà riaprire le ferite e morirà, mentre Max farà una sorpresa romantica a Vanessa e i due faranno un’escursione insieme, ma verranno sorpresi da un temporale e troveranno riparo nella casa nel bosco del giovane.

André proverà a farsi perdonare da Helene, la quale non vorrà ascoltarlo e non sarà pronta ad iniziare una nuova vita insieme a lui. A quel punto, lo chef proporrà alla Vogt un compromesso. Infine, le trame Tempesta d’amore dal 9 al 13 settembre 2024 svelano che gli Schwarzbach saranno distrutti per la morte di Vroni e, mentre Leander temerà di aver commesso un errore in sala operatoria, Alexandra deciderà di individuare il responsabile della morte della figlia.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore