Tempesta d’amore, trame dal 7/10 all’11/10: André lascia il Fürstenhof

Pubblicato il 6 Ottobre 2024 alle 11:45

Lo chef partirà per il Sudafrica, mentre Alexandra tradirà Christoph.

Tempesta d’amore, trame dal 7/10 all’11/10: André lascia il Fürstenhof

André Konopka lascerà definitivamente il Fürstenhof nel corso della prossima settimana di programmazione della soap opera tedesca. Le trame di Tempesta d’Amore dal 7 all’11 ottobre 2024, intanto, svelano che Werner spererà che il fratello rinunci a partire, ma lo chef si renderà conto di dover seguire i propri sogni e si appresterà ad andare via, mentre Eleni sarà disperata dopo il suo ultimo incontro con Leander e verrà consolata da Christoph. Alexandra e Markus, invece, decideranno di allontanare la figlia da Bichlheim affinché non torni con il suo ex. Poco dopo, Shirin perderà la fede nuziale e temerà la reazione di Gerry, mentre André, dopo la sua festa di addio, lascerà definitivamente il Fürstenhof per trasferirsi in Sudafrica dal figlio Simon.

Helene, però, rimarrà a Bichlheim fino alla nascita del nipotino. In seguito, Eleni partirà per un viaggio di lavoro a Francoforte con Christoph e Markus e Alexandra, rimasti soli, si avvicineranno pericolosamente. Più tardi, Valentina, per distrarsi dal pensiero di Noah, organizzerà la festa di primavera. Il giovane, però, le chiederà un consiglio personale e, a quel punto, la ragazza inizierà a sperare di poter avere una possibilità con il ragazzo.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 7 all’11 ottobre 2024: Greta nei guai

Werner sarà molto triste per la partenza di André e i Sonnbichler cercheranno di consolarlo, mentre Alexandra, distrutta per la morte di Vroni, verrà confortata da Markus e i due finiranno a letto insieme. Intanto, Gerry e Shirin cercheranno le loro fedi nuziali. Greta, invece, temendo che una storia con Noah possa danneggiare la sua carriera, lo spingerà verso altre donne, inclusa Valentina. Il ragazzo, però, spiegherà alla cuoca di considerare la Saalfeld solo una ragazzina, ma non si renderà conto che Valentina stia ascoltando, mentre Alexandra si sentirà in colpa per aver tradito Christoph e dirà a Markus di aver commesso uno sbaglio.

L’uomo, constatando lo stato d’animo della moglie, deciderà di lasciarla stare, mentre Gerry e Shirin cercheranno di trovare un accordo per la loro luna di miele. Successivamente, Erik sarà obbligato a prepararsi per le partite a scacchi con Werner, ma non ne sarà affatto entusiasta e Yvonne cercherà di motivarlo a modo suo. Valentina, invece, delusa dalle parole di Noah, lo affronterà e poi partirà per un’escursione a cavallo. Il ragazzo, mortificato, deciderà di scusarsi con la Saalfeld e la cercherà nelle scuderie, ma noterà che il suo cavallo è tornato senza di lei.

Così, Noah andrà a cercare Valentina e dimenticherà un incontro con Greta. Poco dopo, però, i due si vedranno e si baceranno, mentre Christoph ed Eleni torneranno dal loro viaggio d’affari. Dal canto suo, Alexandra sarà ancora sconvolta per quanto accaduto con Markus e l’uomo le prometterà che non dirà nulla a Christoph. Quest’ultimo, tuttavia, noterà che la sua compagna è turbata. Le anticipazioni di Tempesta d’amore all’11 ottobre 2024 svelano anche che Shirin e Gerry partiranno per la loro luna di miele, mentre Eleni dirà ad Alexandra di essersi molto avvicinata a Christoph durante il loro viaggio d’affari a Francoforte. A quel punto, la donna deciderà di non rivelare alla figlia quello che è accaduto con Markus.

Più tardi, Greta sarà preoccupata perché alcuni ospiti dell’hotel avranno un’intossicazione alimentare e la colpa potrebbe essere di un piatto da lei preparato, mentre Markus proverà a riconquistare Alexandra, la quale lo respingerà con fermezza. La discussione tra i due, però, sarà così accesa da spingere Eleni a chiedere a suo padre di rispettare la storia della madre con Christoph. L’uomo, però, confesserà alla ragazza di essere stato con Alexandra. Infine, Yvonne consolerà Greta e Erik proporrà alla compagna di permettere che la ragazza si trasferisca nella stanza di Gerry, ma la Klee non sarà d’accordo.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore