Tempesta d’amore, trame dal 3 al 7 giugno 2024: Valentina si avvicina a Michael

Pubblicato il 2 Giugno 2024 alle 12:35

La figlia di Robert trascorrerà sempre più tempo con il medico, mentre Alexandra mentirà ad Eleni.

Tempesta d’amore, trame dal 3 al 7 giugno 2024: Valentina si avvicina a Michael

A Tempesta d’amore, Valentina si avvicinerà sempre più a Michael, come raccontano le trame dal 3 al 7 giugno 2024. Intanto, Alexandra andrà da Eleni e constaterà che la ragazza non ricorda nulla del suo incidente né dei problemi di Markus con la giustizia, mentre André e Helene organizzeranno un incontro romantico prima della partenza dello chef per il Sudafrica. I due, però, scopriranno di avere aspettative molto diverse. Dal canto suo, Erik si lancerà in una scommessa ippica per fare un regalo a Yvonne e vincerà.

L’uomo, tuttavia, si renderà conto di aver bisogno di un impiego più remunerativo e deciderà di candidarsi per il posto di nuovo direttore amministrativo che Paul ha lasciato libero. Successivamente, Valentina si affezionerà sempre più alla sua anziana paziente, la signora Koch, e deciderà di realizzare un sogno della donna, ossia restaurare una piccola casa in riva al lago. La ragazza, però, malgrado i buoni propositi, non avrà abbastanza soldi e nessuno vorrà aiutarla. Poco dopo, la signora Koch stupirà Valentina e Michael donando loro la casetta sul lago.

Tempesta d’amore, le anticipazioni dal 3 al 7 giugno 2024

Michael deciderà di rifiutare la donazione della sua paziente, mentre Valentina non sarà d’accordo. Nel frattempo, Robert e Christoph decideranno di assumere nuovamente Erik in qualità di direttore amministrativo, ma poi scopriranno che Alexandra sta attraversando un momento molto difficile a livello economico in quanto i suoi conti sono stati bloccati dopo l’arresto di Markus e non riesce a trovare un lavoro. A quel punto, i due Saalfeld non solo valuteranno di aiutarla, ma sceglieranno di affidare alla donna la posizione ambita da Erik. Poco dopo, Eleni si chiederà come mai suo padre non sia ancora andato a trovarla in ospedale e sarà piuttosto preoccupata per lui.

La ragazza, però, comincerà ad avere dei flashback relativi al suo incidente. In seguito, Max e Leander si imbatteranno in Vanessa e Carolin e questo innescherà una situazione alquanto imbarazzante per il personal trainer, mentre Valentina si dedicherà con impegno al progetto della casa sul lago, ma non mancheranno gli ostacoli. La figlia di Robert, però, proprio quando sarà pronta ad abbandonare l’impresa, riceverà un aiuto inaspettato.

Tempesta d’amore Anticipazioni: Shirin deciderà di avviare una nuova carriera professionale

Alexandra dirà delle bugie ad Eleni a proposito di Markus, ma la ragazza inizierà ad essere sospettosa e chiede informazioni a Christoph, mentre Gerry deciderà di fare a Shirin un regalo di compleanno molto particolare. Richter, però, per raggiungere il suo obiettivo, metterà involontariamente nei guai Max. La Ceylan, intanto, imprimerà una svolta alla sua vita decidendo di completare una formazione come massaggiatrice per avviare una nuova carriera professionale nonostante la sua cecità. Infine, le anticipazioni di Tempesta d’amore raccontano che Valentina apprenderà con gioia che Michael ha intenzione di aiutarla nel progetto della casa sul lago. A quel punto, i due saranno sempre più vicini e trascorreranno molto tempo insieme.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore