Tempesta d’amore, trame dal 24 al 28 giugno 2024: Shirin mette in pericolo Helene

Pubblicato il 23 Giugno 2024 alle 12:13

La Ceylan causerà un incidente alla madre di Gerry, mentre Eleni e Leander si baciano.

Tempesta d’amore, trame dal 24 al 28 giugno 2024: Shirin mette in pericolo Helene

A Tempesta d’amore, Shirin, durante la prossima settimana di programmazione, provocherà un incidente in cui rimarrà coinvolta Helene. Intanto, le trame dal 24 al 28 giugno 2024 svelano che Leander, utilizzando una tecnica di esoterismo, riuscirà ad aiutare Eleni a riposare e a recuperare le energie, mentre André e Robert saranno costretti ad andare a pescare insieme. Durante l’escursione, però, la loro barca avrà dei problemi e i due chef si fermeranno su una piccola isola.

In seguito, Shirin conoscerà Vincent, un ragazzo non vedente come lei, e accetterà di fare un’escursione con lui, ma Gerry verrà a sapere che l’uomo è un truffatore. Leander, invece, dirà ad Eleni che ormai è in via di guarigione e che presto smetterà di occuparsi di lei. Valentina, però, consiglierà al cugino di dichiarare i suoi sentimenti alla Schwarzbach…

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2024: Werner tornerà al Fürstenhof

Helene sarà in forte apprensione per la scomparsa di André e andrà a cercarlo con Gerry e Shirin, mentre Werner farà ritorno al Fürstenhof e apprenderà che ormai Christoph e Alexandra sono ufficialmente una coppia. L’uomo sceglierà di non intromettersi nella loro relazione, ma poi la polizia si presenterà in hotel per una perquisizione. Intanto, Leander ed Eleni si incontreranno per caso alla roccia della leggenda e si baceranno, mentre Helene ritroverà André e lo bacerà. Gerry, però, si interrogherà sul legame tra sua madre e Konopka.

Successivamente, Markus, intenzionato a tornare in libertà, spingerà Alexandra a fargli visita in prigione, mentre Leander penserà di aver sbagliato a baciare Eleni dal momento che la ragazza comincerà ad evitarlo. Alla fine, la Schwarzbach, come raccontano le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 24 al 28 giugno 2024, dirà al medico che il loro bacio non ha alcuna importanza e lo deluderà profondamente.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eleni accetterà di indagare su Christoph

Shirin, a causa della sua cecità, provocherà un incidente di cui sarà vittima Helene, mentre Eleni andrà da Markus in carcere e l’uomo incaricherà la figlia di reperire le prove del fatto che Christoph abbia alterato i bilanci della Schwarzbach AG affinché lo arrestassero. Nel frattempo, Robert mostrerà a Werner e Christoph un progetto che gli è venuto in mente nel corso della sua avventura con André, ma i due non mostreranno particolare entusiasmo. Lo chef, però, sarà intenzionato a proseguire lo stesso per realizzare la sua idea.

Shirin, invece, sarà disperata per aver provocato l’incidente di Helene e avrà paura di poter mettere nuovamente a repentaglio i suoi cari in futuro, mentre Erik confiderà a Yvonne di aver ceduto il bosco come garanzia per un prestito sia a Werner che a Christoph. La Klee, a quel punto, lo esorterà a cambiare idea, ma Vogt deciderà di giocare di nuovo d’azzardo. Successivamente, stando alle anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, Eleni cercherà di carpire da Alexandra madre informazioni utili sulla falsificazione dei bilanci della Schwarzbach AG, ma lei le mentirà ancora. Sarà così che la ragazza asseconderà la richiesta di Markus di spiare Christoph per incastrarlo.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore