Tempesta d’amore, trame dal 23 al 27 settembre 2024: Valentina delusa da Noah

Pubblicato il 22 Settembre 2024 alle 15:35

La Saalfeld vedrà il giovane baciare Greta, mentre Leander si ritroverà nei guai.

Tempesta d’amore, trame dal 23 al 27 settembre 2024: Valentina delusa da Noah

Tempesta d’amore, come svelano le trame della soap opera tedesca dal 23 al 27 settembre 2024, indugerà ancora su Vanessa, la quale soffrirà terribilmente per la separazione da Carolin. Max, però, resosi conto del dolore della ragazza, parlerà con la Lamprecht e proverà a convincerla a perdonare la Sonnbichler. Nel frattempo, Valentina vorrebbe stare vicina a Noah per la cerimonia di addio a Vroni, ma Alexandra escluderà i Saalfeld dall’evento, mentre Ulrike lascerà il Fürstenhof, amareggiata e delusa a causa delle macchinazioni ordite nei suoi confronti da Erik e da suo marito. Vogt, così, dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni. Poco dopo, Greta Bergmann verrà assunta in hotel come nuova cuoca in sostituzione di André, il quale ha manipolato il suo curriculum per poter partire per il Sudafrica. In seguito, Noah incontrerà Greta, il suo primo grande amore, e la bacerà, ma Valentina assisterà alla scena.

Dal canto suo, Eleni intimerà ad Alexandra di accettare la sua storia con Leander, altrimenti la perderà, mentre Shirin e Gerry saranno in procinto di partecipare al matrimonio di un cugino della ragazza in urchia e il giovane penserà di chiedere alla sua amata di sposarlo. Più tardi, Greta apprenderà di essere stata assunta grazie ai sotterfugi di André, ma deciderà di non dire nulla. Tuttavia, Hildegard la affronterà, mentre Valentina si allontanerà da Noah e Greta respingerà il ragazzo spiegandogli di non voler perdere di nuovo il lavoro per causa sua, come già accaduto in passato. Gerry, invece, spinto da Erik, deciderà di chiedere a Shirin di sposarlo, ma le cose non andranno come sperato da Richter, mentre Eleni chiederà aiuto a Christoph, il quale sembrerà aver convinto Alexandra a patteggiare con l’ospedale. La donna, però, pianificherà una terribile macchinazione contro il medico, che verrà accusato di negligenza da un’infermiera.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate dal 23 al 27 settembre 2024: Erik metterà Shirin e Gerry nei guai

Eleni affronterà Leander dopo aver saputo delle accuse contro di lui, mentre Greta si sentirà sotto pressione per le altissime aspettative che tutti hanno nei suoi confronti. Intanto, Shirin accetterà la proposta di matrimonio di Gerry, ma, poiché, secondo tradizione, i padri dei due innamorati devono acconsentire alle nozze e Gerry è orfano, Erik troverà la soluzione. Nel frattempo, Werner consolerà Valentina, in crisi per aver visto Noah baciare Greta. La ragazza, però, scoprirà che i due sono stati insieme in passato e sprofonderà nella disperazione. Robert, invece, smaschererà l’inganno di André, ma sceglierà di non dire niente a suo padre dal momento che l’uomo sta già soffrendo per l’imminente partenza del fratello.

Infine, le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 23 al 27 settembre 2024 svelano che Erik, a causa di un intoppo linguistico, farà finire nei guai Shirin e Gerry, i quali dovranno organizzare il loro matrimonio in fretta e furia, mentre Leander, dopo le accuse dell’infermiera nei suoi confronti, sarà assalito dai dubbi. Il giovane medico, in particolare, si chiederà se abbia davvero dimenticato di raccomandare a Vroni di non fare movimenti dopo l’intervento.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore