Tempesta d’amore, trame dal 18 al 22 novembre 2024: Max farà preoccupare Vanessa

Pubblicato il 17 Novembre 2024 alle 11:40

Il giovane si allontanerà con il piccolo Arthur senza avvisare la Sonnbichler.

Tempesta d’amore, trame dal 18 al 22 novembre 2024: Max farà preoccupare Vanessa

L’arrivo di Otto e un’iniziativa inaspettata di Max caratterizzeranno la prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore, come svelano le trame della soap opera di Rete 4. Nel frattempo, Noah cercherà di non pensare a Valentina concentrandosi su Greta, la quale temerà che qualcuno la stia pedinando. Il giovane Schwarzbach, a quel punto, sarà certo che si tratti della Saalfeld, mentre Leander sospetterà che Alexandra sia coinvolta nella scomparsa di Gesine, ma Eleni difenderà sua madre. Max, invece, cercherà di convincere Imani a restare al Fürstenhof, ma lei non vorrà ascoltarlo.

Poco dopo, Otto si presenterà da Greta e pretenderà da lei un risarcimento per avergli rovinato la vita. In seguito, Eleni perderà il braccialetto che le ha donato Leander e Julian la aiuterà nella ricerca, ma i due non riusciranno a ritrovarlo. Sarà così che il giovane Specht gliene regalerà un altro. Dal canto suo, Greta cercherà di trovare dei soldi per Otto, ma non confiderà a nessuno il vero motivo per il quale le occorrono. Il ragazzo, però, scoprirà che Erik ha depositato molto denaro nel suo armadietto e li ruberà. In quel momento, però, sopraggiungerà Valentina alla quale Otto fornirà una scusa e fuggirà via. Più tardi, Max catalizzerà l’attenzione di Imani, impressionandola con il suo spirito di iniziativa, ma poi Richter vedrà la sua amata con Leander in una situazione equivoca.

Tempesta d’amore, spoiler dal 18 al 22 novembre 2024: Greta verrà accusata di furto

Robert e Michael decideranno di rimettersi in gioco e conoscere nuove donne, mentre Eleni chiederà un favore a Julian, il quale, per aiutarla, salterà un importante impegno di lavoro. Intanto, Greta verrà accusata di furto, mentre Max apprenderà che Imani sta per sposarsi e abbandonerà l’ide di conquistarla, ma poi un incontro cambierà tutto. Poco dopo, Markus consiglierà ad Eleni di prendere parte al progetto di Imani, ma la ragazza ignorerà che anche Leander sia stato coinvolto nell’iniziativa. Max, invece, confiderà ad Helene che desidera essere un padre più presente. E così, quando sorprenderà il piccolo Arthur a piangere, lo porterà fuori per calmarlo, ma non avviserà Vanessa, mentre Greta sarà sconvolta per le accuse di furto e griderà a tutti di essere innocente. A quel punto, Valentina inizierà a sospettare che il colpevole sia Otto e lo affronterà, ma il giovane le dirà di aver agito in quel modo perché ha una sorellina gravemente ammalata che ha bisogno di cure e la Saalfeld crederà alla sua storia.

Successivamente, Vanessa e Carolin saranno sotto shock per la scomparsa di Arthur, ma finalmente Max tornerà con il piccolo e la Sonnbichler prometterà al suo ex fidanzato che gli lascerà trascorrere più tempo con suo figlio. Vanessa, però, nasconderà a Max che sta progettando di partire per l’Austria con Carolin. Infine, gli spoiler di Tempesta d’amore dal 18 al 22 novembre 2024 svelano che Eleni assicurerà a Markus di non avere alcun problema a lavorare con Leander e accetterà la collaborazione al progetto di Imani. Alexandra, tuttavia, non sarà affatto felice della vicinanza tra la figlia e il giovane medico.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore