Tempesta d’amore, trame dal 17 al 21 giugno 2024: Vanessa e Max si scontrano

Pubblicato il 16 Giugno 2024 alle 11:55

Richter e la Sonnbichler litigheranno pesantemente, mentre Valentina faticherà a nascondere i suoi sentimenti per Michael.

Tempesta d’amore, trame dal 17 al 21 giugno 2024: Vanessa e Max si scontrano

Tempesta d’amore assicurerà nuovi colpi di scena al suo pubblico, come annunciano le trame dal 17 al 21 giugno 2024. Innanzitutto, Alexandra si riconcilierà con Noah ed Eleni, ma la ragazza capirà che la madre la sta ingannando, mentre Carolin proverà a calmare Max, il quale sarà più intenzionato che mai a riconquistare Vanessa. Il personal trainer, a quel punto, metterà fuori gioco la rivale con un espediente e proverà a riavvicinarsi alla sua ex, mentre Valentina cercherà di nascondere i suoi sentimenti per Michael.

Nel frattempo, Eleni scoprirà quello che è successo all’azienda di famiglia e inviterà sua madre ad ammettere le proprie responsabilità. Poco dopo, la ragazza ricorderà le accuse lanciate da Markus a Christoph prima del suo incidente in hotel e ricostruirà la dinamica dei fatti. In seguito, Erik deciderà di riscattare la collana di Yvonne e si offrirà di vendere le azioni del Caffè Liebling a Robert, il quale, però, rifiuterà.

Tempesta d’amore, puntate dal 17 al 21 giugno 2024: Valentina proverà a nascondere i sentimenti che prova per Michael

Eleni sarà sicura che Alexandra si sia alleata con Christoph per far arrestare Markus e troncherà i rapporti con la madre. La ragazza, inoltre, si licenzierà anche dalla Schwarzbach AG, mentre Christoph cercherà di farle riappacificare. Intanto, Valentina si confiderà con Yvonne e la Klee la esorterà a stare lontana dal suo amore impossibile, mentre Erik sarà sempre più disperato e proporrà a Werner di comprare il bosco che ha ereditato come garanzia per un prestito. Poco dopo, però, Vogt riceverà una proposta lucrativa.

Successivamente, André tornerà dal Sudafrica, ma il suo primo incontro con Helene deluderà la donna, la quale, su consiglio di Yvonne, deciderà di prendere l’iniziativa. Dal canto suo, Max continuerà a riavvicinarsi a Vanessa, che ne sarà felice, mentre Carolin verrà assalita dalla gelosia. Leander, invece, farà distrarre Eleni, ma la ragazza lo accuserà di essere alleato con Alexandra.

Tempesta d’amore Anticipazioni Vanessa avrà un malore a causa di un litigio con Max

Erik riuscirà finalmente a riscattare la collana di Yvonne e, poco dopo, Christoph gli rivolgerà un’offerta generosa, mentre Carolin confesserà a Vanessa che Max vuole riconquistarla e lei, sconvolta, deciderà di allontanarsi da lui per non illuderlo. Nel frattempo, André e Helene resteranno di nuovo delusi dal loro appuntamento romantico. In seguito, Vanessa e Carolin scopriranno che la gente in paese sparla della loro relazione e la Lamprecht farà alla sua amata una proposta inaspettata e sconvolgente.

Valentina, invece, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, cercherà di recuperare un rapporto normale con Michael, ma l’impresa sarà molto difficile, mentre Leander proverà ad aiutare Eleni con l’esoterismo. André e Robert, invece, litigheranno in cucina spingendo Hildegard ad intervenire. Dal canto suo, Vanessa accetterà la proposta di Carolin di andare a vivere in Danimarca, ma la sua decisione farà molto infuriare Max. Tra i due ex, a quel punto, scoppierà una durissima discussione. La Sonnbichler, a quel punto, avrà un malore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore