Tempesta d’amore, trame dal 15 al 19 luglio 2024: Robert perde la testa

Pubblicato il 14 Luglio 2024 alle 09:25

Lo chef vedrà Valentina insieme a Michael e perderà il controllo, mentre Eleni sospetterà che Christoph sia suo padre.

Tempesta d’amore, trame dal 15 al 19 luglio 2024: Robert perde la testa

Robert Saalfeld perderà il controllo nel corso della prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore. Lo chef, infatti, farà una scoperta inquietante e andrà in escandescenze. Nel frattempo, le trame dal 15 al 19 luglio 2024 svelano che Alexandra si impegnerà per evitare che Markus venga condannato ad una pena detentiva, ma Christoph non condividerà la sua scelta e le ricatterà dicendole che se farà uscire suo marito di prigione, lui dirà ad Eleni di essere suo padre. Poco dopo, Helen festeggerà con André dopo aver scoperto che la diagnosi di demenza senile fosse sbagliata.

La donna, però, proprio in quel momento, comincerà a vaneggiare, mentre Michael, dopo la dichiarazione d’amore di Valentina, si allontanerà da lei e sospenderà la loro collaborazione per la ristrutturazione della barca. A quel punto, la Saalfeld chiederà aiuto a Noah, mentre Eleni organizzerà una cenetta romantica per Leander nell’appartamento del giovane, ma lui non si presenterà, deludendola profondamente.

Tempesta d’amore, spoiler dal 15 al 19 luglio 2024: Noah si innamorerà di Valentina

Helene sarà incredula nell’apprendere che il marito sia morto da tanti anni e solo in quel momento si accorgerà di portare ancora la fede. La donna, così, stando agli spoiler di Tempesta d’amore dal 15 al 19 luglio 2024, si chiederà se sia pronta a chiudere con il passato. Intanto, Noah collaborando con Valentina, si innamorerà di lei, mentre Alexandra sarà risentita con Christoph per il suo ricatto, ma, dopo un incontro con Markus in prigione, condividerà le preoccupazioni del compagno e stringerà un accordo con il suo ex marito.

La donna, in particolare, gli prometterà che lo farà scarcerare, ma gli farà a sua volta promettere che, una volta tornato in libertà, si trasferirà altrove. Poco dopo, Ulrike Dremel, la donna che Erik dovrà sedurre, arriverà a Bichleim e rimarrà colpita da Vogt. Dal canto suo, Robert sarà impegnato con l’inaugurazione del suo nuovo ristorante all’aperto, ma, nel corso della prima serata, lo chef incorrerà in un imprevisto che verrà risolto da Valentina e Noah.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Helene avrà un nuovo attacco

Eleni tornerà a dedicarsi ad un vecchio hobby con l’aiuto dei Sonnichler, mentre Valentina, dopo una traumatica notte al pronto soccorso, sarà molto provata e bacerà Michael, ma Robert assisterà al bacio e si scaglierà contro il medico. Intanto, consigliata da Noah, Alexandra passerà una giornata spensierata insieme ai figli ed Eleni inviterà anche Christoph, mentre i Sonnbichler organizzeranno una serata “spagnola” per cercare di rasserenare gli animi di Carolin, Max e Vanessa. Poco dopo, Michael spiegherà a Robert che considera Valentina una figlia, ma lo chef non gli crederà e troncherà subito la loro amicizia.

In seguito, Shirin apprenderà della diagnosi di Helene e si sentirà molto in colpa. A quel punto, la Richter proverà a rassicurare la Ceylan e la inviterà a trascorrere con lei un pomeriggio nell’area benessere dell’hotel. In quel momento, però, Helene avrà un altro attacco. Infine, Alexandra dirà ad Eleni di essere stata a Formentera con suo padre, ma la ragazza scoprirà che Markus non ha mai visitato l’isola spagnola. Più tardi, Eleni, come rivelano le trame settimanali di Tempesta d’amore, si renderà conto del fatto che Christoph abbia una calligrafia molto simile alla sua e sospetterà che possa essere suo padre.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore