Tempesta D’Amore, che fine ha fatto Natasha? Melanie Wiegmann rompe il silenzio

Pubblicato il 22 Marzo 2021 alle 19:24

Dalla Germani viene svelato il mistero legato all’improvvisa scomparsa di Natasha di Tempesta D’Amore!

Tempesta D’Amore, che fine ha fatto Natasha? Melanie Wiegmann rompe il silenzio

In questi giorni i fan di Tempesta D’Amore hanno dovuto dire addio a un personaggio molto amato dai fedeli telespettatori, si tratta di Natascha Schweitzer. L’uscita di scena della moglie del dottor Michael Niederbhul è stata piuttosto improvvisa e molto brusca, inoltre ha spezzato il cuore dei fan. Il mistero dell’uscita di scena della cantante bavarese è stato da poco rivelato dall’attrice stessa, durante un’intervista pubblicata da un portale tedesco.

Tempesta D’Amore: Michael riceve una lettera da Natascha

Natascha Schweiter è apparsa per la prima volta nell’ottava stagione di Tempesta D’Amore e, puntata dopo puntata, ha conquistato subito il cuore dei fedeli telespettatori della soap bavarese, soprattutto quello di Michael Niederbuhl. Di recente, in crisi con il marito Michael, ha lasciato tutto ed è partita per Amburgo. Ha lasciato il consorte con una lettera, dicendo che il loro matrimonio è finito perché ad Amburgo si è innamorata di un uomo più giovane di lei. Questa rivelazione ha spezzato anche il cuore dei suoi fan, che continuano a chiedersi se la cantante sarà reintegrata nel cast.

Il mistero dell’uscita improvvisa della moglie di Michael

Nel frattempo, il dottore si è rifatto una nuova vita e ha voluto dare una chance alla sua mancata sposa, Rosalie Engel. In realtà, l’addio di Natascha non è stato studiato a tavolino, tant’è vero che la rottura del suo matrimonio con Michael è stato davvero brusco e inaspettato. A quanto pare, l’uscita di scena della cantante Schweiter è stata decisa da Melanie Wiegmann e il motivo l’ha spiegato durante un’intervista tedesca.

Tempesta D’Amore, l’interprete di Natascha: ‘Il Coronavirus ha cambiato il mio modo di vedere il futuro’

Molti fan di Tempesta D’Amore sono rimasti scioccati dall’uscita improvvisa della cantante Natascha Schweiter e si chiedono se ritornerà al Furstenhof. A rispondere a questa domanda è l’attrice Melanie Wiegmann, infatti, in una recente intervista tedesca, ha rivelato che il Coronavirus ha cambiato il suo modo di pensare al futuro e che durante lo stop forzato a Malta, si è resa conto di voler interrompere la sua carriera televisiva per dedicarsi completamente al suo compagno Carl Calton e alla sua famiglia.

Prima di prendere questa decisione sofferta, Melanie ha riflettuto a lungo e alla fine ha deciso di dire addio alla sua Natascha. Inoltre, ha affermato che la recitazione è e resterà sempre parte importante della sua vita. Pertanto, l’addio di Natascha Schweitzer a Tempesta D’Amore sembrerebbe essere definitivo.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore