Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Helene lascia il Fürstenhof
Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, la madre di Max e Gerry, deciderà di cambiare vita.
Svolta in arrivo a Tempesta d’amore per Helene Richter. La donna, infatti, come annunciano le anticipazioni tedesche della soap opera di Rete 4, cambierà completamente vita e deciderà addirittura di dire addio al Fürstenhof. Ricordiamo che attualmente, nelle puntate trasmesse in Italia, Helene ha iniziato una relazione stabile con André Konopka. La felicità della coppia, però, non durerà a lungo in quanto lo chef sentirà il desiderio di imprimere una svolta alla propria esistenza e deciderà di trasferirsi in Sudafrica dove vive da molti anni il figlio Simon. La decisione inaspettata di André manderà in crisi la Richter, la quale, invece, rimarrà a Bichlheim, convinta di poter portare avanti il suo rapporto con Konopka a distanza.
Con il passare del tempo, però, dopo la partenza di André, Helene si renderà conto di quanto sia difficile vivere lontana dal suo amato e deciderà di raggiungerlo in Sudafrica. La donna, seppur dispiaciuta al pensiero di dover lasciare i suoi figli, Max e Gerry, andrà a vivere con André, ma le cose non andranno come sperato. La Richter, in particolare, non solo faticherà ad abituarsi alla sua nuova vita, ma si sentirà anche profondamente trascurata dallo chef al punto da tornare di nuovo a Bichlheim.
Tempesta d’amore, trame tedesche: la Richter delusa dal padre di Vanessa
Helene, dunque, tornerà al Fürstenhof e proseguirà a distanza la sua relazione con André. La donna, però, dopo poco, scoprirà che il compagno la sta tradendo con un’altra e lo lascerà definitivamente. A quel punto, Helene troncherà definitivamente il suo legame con Konopka e proverà ad andare avanti con la sua vita. Poco dopo, la Richter conoscerà Günther Sonnbichler, fratello di Alfons e padre di Vanessa. Tra i due nascerà ben presto una sentimento e finalmente Helene tornerà a sorridere e a credere di nuovo nell’amore.
Purtroppo, però, per la madre di Max e Gerry le delusioni non saranno finite e anche il suo rapporto con Günther subirà una battuta d’arresto. Le trame di Tempesta d’amore relative alle puntate tedesche sottolineano, infatti, che l’uomo deluderà la Richter, la quale sembrerà sempre più triste e sfiduciata a proposito della sua vita sentimentale.
Tempesta d’amore, Max e Gerry accetteranno la decisione della madre di partire
Helene, dunque, dopo aver cercato invano di salvare il suo legame con André provando a portare avanti una storia a distanza con lui e raggiungendolo addirittura in Sudafrica, proverà a dimenticarlo e inizierà a frequentare Günther, ma anche questo rapporto finirà male. Sarà così che la Richter farà un’amara riflessione sulla propria esistenza che la spingerà a prendere una drastica ed inaspettata decisione.
Helene, infatti, sceglierà di lascerà il Fürstenhof per iniziare una nuova vita, gettando nello sconforto Max e Gerry. Questi ultimi, però, alla fine riusciranno a capire le ragioni della loro madre e, seppur a malincuore, accetteranno che parta. In seguito, la Richter saluterà amici e parenti e si appresterà a dire addio a Bichlheim. Sarà una scelta definitiva oppure la donna avrà dei ripensamenti? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Tempesta d’amore.
ARGOMENTI: Tempesta d’amore
Notizie
21 Novembre 2024
Quanto guadagna Maria De Filippi: la verità sul patrimonio e cifre
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?