Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Vanessa tradisce Carolin

Pubblicato il 14 Settembre 2024 alle 11:28

La Sonnbichler, nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore, passerà una notte d’amore con Max.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Vanessa tradisce Carolin

Vanessa Sonnbichler tradirà Carolin Lamprecht durante le prossime puntate italiane di Tempesta d’amore. La ragazza, infatti, si ritroverà in compagnia di Max e le cose tra loro prenderanno una piega del tutto inaspettata. Ricordiamo che la nipote di Alfons stava portando avanti una relazione stabile e felice con il personal trainer e sognava un futuro con lui, ma poi ha iniziato ad avvicinarsi a Carolin e ha perso la testa per lei al punto da lasciare Max. Quest’ultimo, però, non si è mai arreso e ha provato a riconquistare Vanessa, la quale, a sua volta, ha scoperto di essere incinta di lui. La scoperta della gravidanza ha complicato la relazione della Sonnbichler con la Lamprecht e i due rivali hanno cominciato a litigare spingendo la ragazza a prendere una decisione estrema, ossia allontanarsi da entrambi.

Tuttavia, Vanessa alla fine è riuscita a trovare una soluzione per far sì che Max e Carolin imparassero a coesistere senza litigare e ha proposto loro di andare a vivere in una casa insieme ad Helene e ad André. L’idea della nipote di Alfons è stata accolta con favore dalla Lamprecht e da Richter, ma l’equilibrio così faticosamente ritrovato, prossimamente, verrà perso in modo del tutto inaspettato. Tutto partirà quando Max deciderà di regalare a Vanessa una bicicletta per lei e per il bambino che aspetta. La giovane Sonnbichler deciderà di usarla subito insieme a Richter, ma i due verranno sorpresi dalla pioggia. A quel punto saranno costretti a ripararsi nel rifugio di Max.

Tempesta d’amore, spoiler: la Lamprecht si rifiuterà di perdonare la Sonnbichler

Max e Vanessa, dunque, si ritroveranno insieme e la loro vicinanza farà sì che emerga l’attrazione reciproca. I due, infatti, come suggeriscono gli spoiler di Tempesta d’amore relativi ai prossimi episodi italiani, si lasceranno andare alla passione e la Sonnbichler tradirà Carolin. Poco dopo, Max non confesserà alla Lamprecht quello che è successo con la sua ex fidanzata, la quale, però, non se la sentirà di mentire alla compagna e deciderà di dirle la verità. Sarà così che Vanessa rivelerà a Carolin di averla tradita con Richter, gettandola nello sconforto. La donna, in particolare, sarà delusa e profondamente ferita per l’atteggiamento di Vanessa e prenderà subito le distanze da lei.

Dal canto suo, la Sonnbichler sarà molto dispiaciuta per aver tradito la sua compagna e proverà a recuperare il loro rapporto. Carolin, però, non vorrà ascoltare le ragioni della sua amata e si rifiuterà di perdonarla. La Lamprecht, in particolare, spiegherà a Vanessa di aver ormai perso completamente la fiducia in lei e la inviterà a riflettere sui propri sentimenti dal momento che ha ancora le idee confuse a livello sentimentale. Come reagirà la nipote di Alfons? Proverà a riconquistare Carolin? E Max come si comporterà? Dopo la notte d’amore con Vanessa, ripartirà alla carica per riavvicinarsi a lei e formare finalmente la famiglia che la ragazza ha sempre sognato? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4, a partire dalle ore 9,45.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore